• Analizza eventi recenti

Value Bets


andrew862

Messaggi consigliati

Per non intasare troppo la sezione PRONOSTICI, apro questa nuovo topic.

Qua si parla soprattutto di quote e probabilità, ovvero chi vuole puo proporre quelle scommesse che anche se non sono le più probabili, hanno una quota "sovrastimata" (o presunta tale)

Comincio io con una partita di oggi.

Parma-Bari 2 (6.82 da Pinnacle)

1)34% ; X)36% :2)30%

Secondo l'analisi statistica sembrerebbe un'ottima quota!

ovviam,ente l'analisi non tiene conto dei fattori umani, quindi gli esperti di calcio sono pregati di intervenire!

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non mi ritengo un vero esperto ma comunque:

sono due ottime squadre che perdono poco (2 sconfitte a testa)

Il Parma doveva essere l'ammazzacampionato, invece sta stentando un po' e ha pure cambiato l'allenatore, prendendo Guidolin che secondo me in serie B (e senza aver fatto lui la preparazione estiva) farà fatica. In ogni caso è uno squadrone, rispetto alle altre.

Il Bari è in superforma, gioca bene, ma non ha il tasso tecnico del Parma.

Secondo me stasera vince il Parma perché è una squadra che stenta contro le "piccole" che fanno un gioco sparagnino, ma contro squadre come il Bari che provano a giocare a calcio, allora va a nozze.

La quota del "2" è interessante ma io qui gioco conservativo. 1 secco.

Solo chi fa le previsioni rischia di sbagliarle: non lasciatemi solo, please.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sicuramente avrai ragione tu nella tua analisi, il problema è che troppi la pensano come te, e i book hanno messo per il Parma quote "da fame". Insomma puntare a 1.60-1.70 va bene se la partita è quasi scontata, ma quando le 2 squadre sono quasi alla pari a livello di risultati non va bene!

Se il Parma fosse dato 2.30-2.50 allora ci farei un pensierino..

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo chi fa le previsioni rischia di sbagliarle: non lasciatemi solo, please.

Bella questa frase :ciao:

Io sono d'accordo con la tua analisi, ma concordo con andrew sul fatto che la quota dovrebbe essere superiore a 2 in una partita come questa.

Io mi giocherei il pareggio di Benfica - Aves, come segnalato da andrew nell'altro topic.

La Taça de Portugal è trattata come la nostra Coppa Italia, giocano i panchinari. Nella precedente partita di coppa il Benfica è passata ai rigori con il Penafiel. La quota del pareggio è intorno al 6, su UniBet 5.5.

Un'altra bella quota si trova nel campionato danese FC Midtjylland - Vejle X@4,25. In questa stagione hanno già pareggiato 1-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non la giocherò, io mi trovo d'accordo con la valutazione di Andrew. E' evidente che il rischio è esageratamente maggiore, ma è sbilanciato. Del resto, se voi andaste per assurdo in banca a investire 100 euro rischiando di guadagnare 582 euro, sarebbe un investimento ad altissimo rischio, molto ma molto più alto di una possibile vittoria del Bari.

Faccio un esempio: un po' di giorni fa i bot ungheresi venivano venduti al 16% e nessuno li voleva perché se non fosse intervenuto l'FMI a salvare l'Ungheria e la Svizzera con le sue banche appesantite da investimenti in Ungheria, l'Ungheria avrebbe diciarato bancarotta. Insomma quei bot dati a 1.16 nessuno li voleva!!!!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Real Madrid v Real Union 2 @24 (da betfair)

Lione - Metz 2 @ 17

FC Omniworld v Breda 1 @14.5

Man Utd v QPR x @5.6

Anderlecht v RFC Tournai 2 @25

per oggi gioco queste

Secondo voi oltre al calcio in quali altri sport si presentano spesso "sorprese"?

Modificato: da andrew862
Link al commento
Condividi su altri siti

OTTIMI suggerimenti. Grazie.

:hahaha:

Secondo me Omniworld e QPR possono combinare qualcosa di buono.

Le altre le vedo più improbabili.

Provo a costruirci qualcosina su.

Per la seconda domanda: io sulla NBA scommetto solo da metà campionato in poi, all'inizio o uno è davvero competente o rischia di sballarle tutte.

Io seguo molto la NFL ma quest'anno di sorprese se ne son viste poche fino ad ora.

Invece mi sembra sia partito scoppiettante il campionato di Volley italiano, ci sono dei discreti ribaltoni ogni giornata.

Il tennis sarebbe da seguire con molta attenzione ma richiede tempo e passione.

L'ottima idea "notturna" di TheGuru (scommettere sui pareggi nell'hockey), io la utilizzerei anche sul campionato italiano di Rugby (situazione abbastanza simile). Statisticamente i pareggi càpitano, e sono sempre ben pagati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il NEC nimega l'anno scorso giocò il miglior calcio in serie B olandese. Quest'anno è rimasta una squadra tosta ma un bel po' discontinua.

Gli altri non so chi siano. Immagino siano una squadretta di dilettanti che in coppa sta facendo il solito miracolo di provincia.

E' il solito discorso di queste partite di coppa: chiaro che se giocano i titolari e hanno voglia, gliene fanno 6, di gol. Se invece giocano le riserve delle riserve.... io di solito evito queste partite, ci sono troppe incognite.

Ho gettato via 2 euro in una bolletta un po' pazzerella:

Lione v Metz (Somma goal) Più di 2.5 1.95

Nizza v Creteil (Risultato finale) Nizza 1.33

Manchester United v QPR (Risultato finale) Pareggio 5.50

FC Omniworld v NAC (Risultato finale) FC Omniworld 12.00

Real Madrid v Real Unión Irún (Risultato finale) Real Madrid 1.12

Vincita eventuale 384,10 (su bet 365)

Poi cercherò di coprirmi in Live se torno a casa ad un'ora decente stasera.

buona fortuna a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lione v Metz (Somma goal) Più di 2.5 1.95

Nizza v Creteil (Risultato finale) Nizza 1.33

Manchester United v QPR (Risultato finale) Pareggio 5.50

FC Omniworld v NAC (Risultato finale) FC Omniworld 12.00

Real Madrid v Real Unión Irún (Risultato finale) Real Madrid 1.12

Vincita eventuale 384,10 (su bet 365)

io toglierei Real madrid e Nizza, vanno ad aumentare il rischio senza incidere più di tanto sulla quota!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto in corsa solo con l'Aberdeen.

Mi ero giocato anche questa, persa per il Real. Sempre se il Manchester resta sul pareggio.

Manchester United - Queens Park Rangers X@5,25

Nizza - Creteil 1@1,38

Arsenal - Wigan Athletic Over 2.5@1,70

Real Madrid - Real Unión Primo Tempo 1 1,35

Quota: 16,63

In live gioco il Real Madrid ed il Lione. Vediamo se riesco a buttarle fuori dalla coppa :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me va :angelo:

In effetti viste le quote, conviene lasciare UniBet. Intanto il Lione ha preso il 3°, a sto punto conviene giocare l'over 4.5. No?

All'80° anche l'Aberdeen subisce gol. Mi hanno dato una dritta sbagliata, il bello è che vogliono essere pagati per queste "dritte", ora le madnano gratis per prova. Son più dritte le mie schedine, pur essendo delle "storte" :angelo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento