• Analizza eventi recenti

presentazione e domanda su prelievo nette


Messaggi consigliati

buon giorno a tutti sono Martina piacere 😊

mercoledì sera decido di depositare 100 eurini sul casinò NetBet dove gioco da diverso tempo e caricato e scaricato senza mai nessun problema,

gioco un paio di ore e alla fine mi ritrovo con una vincita di oltre 14k😁

prelievo tramite bonifico bancario, e fin qui tutto bene, arriva la mail che in 24/48h sarà processata la mia richiesta.

dopo le 48h di rito non ricevo alcuna mail allora decido di contattare il servizio clienti chiedendo spiegazioni, mi dicono che per somme superiori a 10k servono 10giorni x la convalida, cosi guardo sulle regole del sito e anche nel sito aasm ma non trovo da nessuna parte questa regola ma ben si trovo la solita dicitura che dice che per la convalida della vincita servano 24/48h 

ecco secondo voi come dovrei comportarmi?

saluti a tutti e buona giornata 

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti aiuto con la mia risposta ma sulla mia pelle ho provato che quando vinci grosse somme, meglio prelevare in più tranche continuando a scommettere qualche fesseria che tirare via subito il malloppo. 

 

Gente molto più esperta ti aiuterà nel tuo quesito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento