• Analizza eventi recenti

Vorrei Proporvi....


abeo

Messaggi consigliati

ciao raga!

se siete amanti delle singole,volete quote mooooolto + alte rispetto al normale...

potete sia bancare che puntare una partita....vi suggerisco BetFair!!!

se già non v siete registrati,e la cosa v interessa...potrete registrarvi con questo codice xxxcensuratoxxx e riceverete 20eurini a gratiz

ciauuuuuuuuuu e buon lavoro :verso:

www.betfair.com

Modificato: da davescamp
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia perché i 20 Euro vengano accreditati bisogna prima scommettere i 20 Euro depositati e attendere 48 ore, almeno una volta era così, non ti so dire se oggi sia cambiato qualcosa.

Che le quote siano quasi sempre migliori è vero, anche se la giocata singola può essere penalizzante per chi ama i sistemi.

Infine utilizzare il forum per spammare il proprio referral è veramente penoso, "abeo".

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate su bettissimo.com a sinistra trovate una serie di link con dei bonus ai vari bookmaker. BetFair offre un bonus di 30€ non incassabile dopo aver depositato 15€ con la carta dopo aver giocato 30€ in scommesse. Io ho ottenuto il bonus con 3 scommesse a 10€ a bassissima quota e adesso gioco solo con il bonus e rititro le vincite.

Lo considero comunque un book mediocre rispetto ad altri ci gioco solo perché ho il bonus finchè non perdo:

- commisione del 1,6% sul versamento con carta

- commisione media del 5% su tutte le vincite

- È necessario prelevare tramite la carta almeno l'importo totale depositato tramite tale carta prima di poter prelevare le vincite aggiuntive (bella fregatura)

- puntata minima 4€

- non c'è la doppia chance sul calcio

BetFair :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata minima 4 euro ma si può ovviare nel modo spiegato qui:

http://www.probabilitytheory.info/topics/minimum_stake.htm

La doppia chance te la puoi creare tu usando la matematica:

es. su Parma-Juventus di sabato prossimo:

- Voglio giocarmi 10 Euro su X2:

- quota (attuale) dell'X: 3,55 (28,17%)

- quota (attuale) del 2: 1,71 (58,48%)

- giocata di 10 euro ripartita così:

28,17% di 10 = 3,25 sull'X = vincita potenziale: 11,54

58,48% di 10 = 6,75 sul 2 = vincita potenziale: 11,54

vincita netta di 1,54 euro = quota reale doppia chance a 1,154 -> Semplice no? :D

Ed è peraltro una quota superiore a quella offerta da Interwetten (che attualmente offre la X2 maggiore per questa partita) a 1,10!

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, è vero, che sbadato... :D:D

La giocata si calcola moltiplicando il totale da scommettere per la percentuale di uscita dell'evento singolo (in questo caso 28,17) e dividendo il risultato per il totale della probabilità della doppia chance (in questo caso 86,65 cioè la somma di 28,17+58,48).

Quindi:

28,17 x 10 : 86,65

ovvero:

o1 x sT : oT = s1

o=odd (non ho potuto mettere la p di probabilità sennò usciva "playthrough"... :D:D )

s=stake

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Se andate su bettissimo.com a sinistra trovate una serie di link con dei bonus ai vari bookmaker. Betfair offre un bonus di 30€ non incassabile dopo aver depositato 15€ con la carta dopo aver giocato 30€ in scommesse. Io ho ottenuto il bonus con 3 scommesse a 10€ a bassissima quota e adesso gioco solo con il bonus e rititro le vincite.

Lo considero comunque un book mediocre rispetto ad altri ci gioco solo perché ho il bonus finchè non perdo:

- commisione del 1,6% sul versamento con carta

- commisione media del 5% su tutte le vincite

- È necessario prelevare tramite la carta almeno l'importo totale depositato tramite tale carta prima di poter prelevare le vincite aggiuntive (bella fregatura)

- puntata minima 4€

- non c'è la doppia chance sul calcio

BETFAIR :inkaz:

Hai sgarrato, occhio a dare link fuori dalla 'famiglia'. :D

Però solo su BetFair trovi certe scommesse speciali su eventi extrasportivi.

E poi a volte le quote sulle singole sono più alte che da altre parti.

Il segreto sulle scommeese è puntare basso e vincere spesso poco.

Non tanto su più partite.

Puntare su 3 o più partite in multipla come suggerisce qualcuno alla fine porta a perdere tutto il capitale.

A meno di fare queste puntate con pochissimi euro (max 5) ma su quote ben più alte almeno se esce ti becchi un sacco di soldi.

E' noto che le maggiori vincite vengono dalle singole, se si è abili a fare arbitraggio sulle quote di certi eventi, ci si può 'coprire' con il pronostico più facile e giocare la vincita su un evento a quota più alta. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento