• Analizza eventi recenti

  • 0

Caricare Neteller Con La Postepay


lupagio123

Domande

Messaggi consigliati

  • 0

ho provato a fare il bonifico ma non mi fa immettere il mio numero di conto NETeller , ho dovuto inserire un altro numero di conto preso dalle informazioni che mi sono apparse su NETeller che non avevo mai visto , il mio dubbio è se non do il mio numero di conto come possono arrivarmi i soldi?

tu ti ricordi che numeri hai messo nel bonifico capacchio? nella schermata che da NETeller quando fai il deposito esce un numero di cc a 8 cifre, poi c'è anche querllo mio a 12 cifre però è specificato che il numero di cc è quello a 8 cifre , chi mi garantisce che con quel numero mi arrivano i soldi nel mio conto?

niente ho messo solo il mio numero , sembra che sia andato a buon fine vediamo a chi andranno questi soldi tra 3 giorni

Modificato: da canepaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

19-Jul-2007, 03:25 The British payments processor NETeller will forfeit $136 million but will not be prosecuted for conspiracy under a deferred-prosecution agreement with the United States government announced yesterday. The agreement is the latest development in a United States crackdown on Internet gambling.

LA notizia dice che se nei prossimi due anni NETeller dimostrera' diciamo trasparenza nel suo business

l'accusa di manipolazione per attivita' illecite non verra' piu' perseguita . L'accordo prevede che oltre ai vecchi 94 milioni di dollari

dovra pagare questi nuovi 136 milioni di $

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

MA scusate,,,,,,

HO provato a mettere i soldi su netteler dalla postepay....

mi dice TRansazione rifiutata perche ho superato il massimo consentito.....

volevo depositare circa 70 euro,,,

poi ho visto che il massimo TOTALE deposito consentito è 100 euro,,,,,

CHE SIGNIFICA CHE con il conto standard dalla post-pay a net posso passare solo 100 euro in tutto?...(perche 50 li avevo messi all'apertura del conto e non avevo avuto bisogno di ricaricare..)

mi sembra strano...

e se cosi fosse devo passare al livello successivo che comporta la registrazione del conto corrente....

ma se uno mettete caso non lo ha, che deve fà?

bah....

sta cosa che con la post pay poi versare cosi poco (in totale) non me torna,....

Modificato: da principiantissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento