• Analizza eventi recenti

sulla vincita superenalotto


Messaggi consigliati

Il 24/2/2023 alle 14:45 , gianfrancopierino ha scritto:

belissima intelligente risposta, sei cugino con alex?😁

 

se chiedo su un forum è perché voglio capire... o tu maestro non ingenuo🤪

1) Io no tengo cugini nel forum, sempre io credevo di aver spiegato bene cosa faccio e cosa posso dimostrare x non venir piu' tirato in ballo, purtroppo x chi continua a far finta di non capire, perche' se invece non ci riesce davvero non starebbe messo molto bene, purtroppo. 2) C'e' poco da capire, l'enalotto e' pura fortuna se non ci mettono mani i politici o chi x loro gestisce il tutto ((e siccome siamo in un paese fortemente di corrotti e malandrini la probabilita' e' alta ed e' direttamente proporzionale alla mazzetta eventuale che uno si intascherebbe, ricordo i corrotti al parlamento europeo quasi tutti italiani, quindi)), la roulette al 90% minimo e' studio e capacita' ben sviluppate, semplicissimo concetto, proprio elementare!! 3) Del resto anni fa' hanno beccato dei gestori di slot che, sapendo esattamente il momento in cui le slot da loro gestite nel loro locale avrebbero x impostazioni pagato le vincite, chiusa la saracinesca giocavano loro e si intascavano parecchi denari illegalmente sapendo il momento preciso in cui sarebbe uscita la serie vincente prevista x impostazione precedente e dal software rispettata ovviamente, per cui a buon intenditor.................... 4) Domandare e' lecito e rispondere cortesia, ha ricevuto doppia risposta, puo' stare sereno minimo x 30 giorni da oggi, nel frattempo buon studio, quale che sia il gioco da lei scelto, il mio e' la roulette esclusivamente software, quella che ad uno bravo puo' regalare parecchie soddisfazioni, ehh se fossi tra quelli bravi anche io, mi comprerei un porsche magari, invece mi tocca andare ancora in bici, x ora, speriamo almeno di cambiar bici con una + moderna al + presto!!! 5) Un vecchio motto recita cosi: CHI CONTROLLA I CONTROLLORI?? La risposta e': MISTERO TOTALE, SPESSO IMBROGLIO CONCRETO E REALE, nel bel paese certamente, sarebbe come cercare  1 ago in un pagliaio trovare uno onesto al comando, difatti se siamo messi cosi' bene il motivo e' chiaro a chi e' sveglio per capirlo, io mi son svegliato da 30 anni almeno, x cui mi e' chiarissimo proprio e puntualmente i telegiornali  danno conferme ai miei sospetti, 1 onesto contro 1.000.000 di farabutti, che bel paese il nostro!!

Modificato: da Alexran
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento