• Analizza eventi recenti

Bonus...cosa Sono E Come Si Utilizzano?


agentJ87007

Messaggi consigliati

Ospite davescamp

NO devi semplicemente vincere qualcosa oltre i 166 euro. Quando avrai un balance superiore ai 166 potrai ritirare tutto ciò che è in più rispetto ai 166, che verranno detratti dal tuo incasso (è un bonus sticky).

Mi spiego con un esempio:

arrivi a 250, incassi 250 e ti vedrai arrivare 250-166=84

se invece incassi 166 non ti arriva nulla(166-166=0)

Link al commento
Condividi su altri siti

NO devi semplicemente vincere qualcosa oltre i 166 euro. Quando avrai un balance superiore ai 166 potrai ritirare tutto ciò che è in più rispetto ai 166, che verranno detratti dal tuo incasso (è un bonus sticky).

Mi spiego con un esempio:

arrivi a 250, incassi 250 e ti vedrai arrivare 250-166=84

se invece incassi 166 non ti arriva nulla(166-166=0)

Ah ok ho capito.

Che tristezza però, vabbè vedo se riesco a guadagnare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto bene: mai essere sicuri! Non hai scoperto alcun difetto, tutto ciò è una pura e semplice coincidenza! Se poi questa coincidenza ha giocato a tuo favore buon per te, ma non si tratta affatto di una regola.

Ma lo sai che hai proprio ragione?adesso mi sono capitate 8 mani consecutive alla roulette, proprio il colore nero, mentre io continuavo a puntare sempre sul rosso...ho perso un bel pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà io avevo detto che per ritirare devi arrivare a 165 + il bonus che ti avevano dato (che era di 25 se non erro). Quindi basta che arrivi a 190 e potrai ritirare i tuoi 165 senza depositare niente. Questo lo deduco soltanto dai messaggi che hai messo, non ho nemmeno capito di quale casinò tu stia parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà io avevo detto che per ritirare devi arrivare a 165 + il bonus che ti avevano dato (che era di 25 se non erro). Quindi basta che arrivi a 190 e potrai ritirare i tuoi 165 senza depositare niente. Questo lo deduco soltanto dai messaggi che hai messo, non ho nemmeno capito di quale casinò tu stia parlando.

<_<

Del flash casinò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp
Quindi basta che arrivi a 190 e potrai ritirare i tuoi 165 senza depositare niente. Questo lo deduco soltanto dai messaggi che hai messo, non ho nemmeno capito di quale casinò tu stia parlando

Ha ragione Gas (avevo detto una cavolata!), arrivi a 190 o più e ritiri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento