• Analizza eventi recenti

PRELIEVO RICHIESTO SU WILLIAMHILL 8 GIORNI FA


pelle221091

Messaggi consigliati

Buongiorno, 8 giorni fa ho richiesto un prelievo su WilliamHill di complessivamente 32000€ tramite PayPal. Mi stanno ogni giorno trovando scuse al servizio clienti, prelievo in verifica, e mi dicono che non c'è un tempo prestabilito, non sappiamo darle informazioni precise. Ora io chiedo qualcuno mi può aiutare? Ho scritto 15 mail al servizio reclami, nessuna risposta. Credo sia vergognoso questo comportamento.

GRAZIE 

Modificato: da gastardo
Messo in minuscolo (il messaggio era scritto tutto in maiuscolo)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @pelle221091

Ho modificato il tuo messaggio per metterlo in minuscolo, per favore leggi il regolamento del forum in particolare la parte della netiquette.
Per convenienza ti riporto qui la parte in questione:

Quote

Utilizza i bbcode per sottolineare un punto importante o per distinguere un titolo dal resto del testo. Scrivere in maiuscolo intere parole viene generalmente definito URLARE!
Scrivere in maiuscolo intere frasi o messaggi ha solitamente i seguenti effetti: il contenuto del messaggio viene ignorato da quasi tutti e i pochi che non lo ignorano rispondono, infastiditi, di leggere le regole di comportamento.

Riguardo al contenuto del messaggio: 
Purtroppo quando i prelievi sono di questa entità le cose spesso vanno per le lunghe. Ti consiglio di avere pazienza, WilliamHill è un casinò di una grande società e, anche se probabilmente puntano a farti ri-depositare la vincita, alla fine, se hai rispettato il regolamento dovranno pagare per forza.
Abbi fede e non ri-giocare quanto vinto, al massimo lo giocherai più tardi da qualche altra parte dove ti pagano senza storie quando vinci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento