• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Ciao a tutti è la prima volta che posto su questa pagina. Ieri ho effettuato un prelievo dal mio conto di 22bet, poco prima mi sono accorto di avere tutti i sistemi di prelievo bloccati, così ho contattato l'assistenza e dopo qualche scambio di email e documenti mi hanno sbloccato tutto. Insomma effettuo il prelievo SEPA, viene approvato e nel giro di un'ora completato, i soldi però non compaiono sul conto. La cosa strana è che in passato con prelievi di questo tipo non ho mai avuto problemi, ho sempre completato le operazioni in poche ore, a questo giro però la somma è cospicua e non vorrei che..... L'assistenza dice che ci potrebbero volere fino a 7 giorni, ma i bonifici hanno tempi di 2, in più sui movimenti del conto l'operazione compare come completata. Qualcuno sa come comportarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2023 alle 20:57 , gastardo ha scritto:

Ciao @tcmasterbet benvenuto. 

Se dopo 7 giorni non ti è ancora arrivato niente facci sapere, forse lo tengono in sospeso loro qualche giorno in più ma poi dovrebbe arrivarti tutto. 

Grazie per la risposta, mancano circa due giorni al termine dei 7 speriamo bene. Purtroppo ho letto online che spesso i siti non AAMS non pagano. Speriamo in bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GraceUy ha scritto:

La discrepanza tra lo stato di completamento dell'operazione e il tempo di trasferimento effettivo può effettivamente lasciare perplessi. Mentre il supporto suggerisce che potrebbero essere necessari fino a 7 giorni, non è raro che i prelievi siano più veloci in alcuni casi. La tempistica può variare a seconda di fattori come il tuo istituto bancario e il metodo di pagamento specifico.
La mia raccomandazione sarebbe di dargli un po 'più di tempo tenendo d'occhio il tuo account. È possibile che i fondi vengano visualizzati entro il periodo di 7 giorni indicato. Se i fondi non appaiono entro il periodo di tempo indicato, potrebbe essere saggio contattare il team di supporto per chiarimenti.

Mi è sembrato strano che per cifre minori i prelievi si siano risolti tutti in giornata, invece ora che la somma è maggiore bisogna aspettare senza garanzie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2023 alle 20:57 , gastardo ha scritto:

Ciao @tcmasterbet benvenuto. 

Se dopo 7 giorni non ti è ancora arrivato niente facci sapere, forse lo tengono in sospeso loro qualche giorno in più ma poi dovrebbe arrivarti tutto. 

Ciao gastardo, è passata ormai una settimana quasi 8 giorni e ancora niente. Ho provato a scrivere all'assistenza ma non rispondono. Devo iniziare a preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • gastardo changed the title to 22bet Prelievo in attesa
  • 2 months later...

mi hanno ri-accreditato i soldi sul conto e ho fatto richiesta di un nuovo prelievo.. ovviamente essendoci tutte questi festivi i tempi si allungano.. mi sembrava strano perche di solito hanno sempre pagato in tempi brevi... speriamo si risolva tutto e che riesco a prelevare sti benedetti soldini 

Modificato: da aldo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

22bet è un casinò affidabile. Sei tutelato dal fatto che hanno sempre pagato tutti. 
Se non dovessero pagarti comunque fammi sapere in privato tra qualche giorno il tuo nome utente e provo a chiedere io. Ma prima assicurati di entrare in contatto tu con il supporto clienti e chiedere se c'è qualcosa che devi fare e quale sia il motivo per il ritardo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trasmetto la risposta testuale dell assistenza :

I prelievi non sono stati elaborati nel modo corretto, i fondi sono stati riaccreditati sul conto gioco, si prega di riprovare a prelevare i fondi.

Chiediamo scusa per l'inconveniente

 

I fondi sono stati regolarmente riaccreditati e prelevati, con addebito instantaneo. Problema risolto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento