• Analizza eventi recenti

Il Maestro Miyagi Ci Ha Lasciato


roby1978

Messaggi consigliati

l ho scoperto perche ho visto karate kid 3 in olanda e alla fine c'era la fotina del nostro beneamato con su scritto la data di nascita e morte...si chiamava Pat Morita, con questo nome lo trovi sulla rete...

sisi certo Pat Morita, non ve lo ricordate anche in happy days?lavorava da Arnold's!! ha fatto tutti i film con Van Damme.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ci credo... :inkaz:

A volte come è strana la vita, questa settimana avevo nostalgia di Karate Kid e proprio credo dal 24 quasi ogni sera ne ho visto uno, ieri avevo finito con Karate Kid IV. Non sapevo fosse morto. Pace all'anima sua. comunque Noriyuki "Pat" Morita era noto anche da prima di Karate Kid grazie al successo avuto dal telfilm Happy Days dove interpretava Arnold, il proprierario dell'omonimo locale Ardnolds, poi venne sostituito dal più noto Alfred nelle serie successive, anche se il locale di ritrovo di Fonzy e Co. rimase con lo stesso nome. Non so a chi importasse, ma l'ho scritto :(

Modificato: da Dragonara
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento