• Analizza eventi recenti

  • 0

Chiusura Conti Neteler?


peppe79

Domande

7 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
scusate...comunque ho risolto...praticamente mi so loggato nel conto di Neteller a casa di un amico...che non so per quale strano motivo a Neteller risultava essere fuori dall'italia, quindi per sicurezza mi avevano bloccato l'account :app:

Capitò anche a me, avevo dimenticato di disattivare il proxy che ogni tanto usavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

I proxy server sono dei server che si occupano di filtrare la comunicazione tra il tuo computer e "internet" (ovvero l'insieme di server a cui uno accede quando naviga). Alcuni proxy server mascherano il tuo ip, rendendo "anonima" la navigazione comunicando al server remoto l'ip del proxy stesso; quindi la localizzazione geografica (in questo caso quella "comunicata" al server di Neteller) sarà quella del proxy e non quella di casa tua. E se il proxy è situato all'estero a NETeller risulterà che tu ti sia connesso dall'estero. NETeller blocca l'account per sicurezza, perché una connessione dall'estero potrebbe indicare un accesso fraudolento da parte di hacker malintenzionati. Ecco una lista di server proxy anonimizzanti.

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento