• Analizza eventi recenti

Cambio Di Avatar


theguru

Messaggi consigliati

Purtroppo alcuni utenti mi hanno suggerito di cambiare il mio avatar (l'Uomo di Lisbona) anche se qualcun'altro l'aveva precedentemente apprezzato.

La mia filosofia presuppone che anche se la minoranza ha una necessità va rispettata.

Mi spiace che la visione del " diverso" colpisca sempre nella stessa direzione cioè voltando la faccia altrove... :hahaha:

Chiedo scusa a chi è rimasto ferito dal mio precedente avatar e invito coloro a cui era piaciuto di visitare www.rotten.com.

Un abbraccio e buon gioco a tutti.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Il materiale che c'è in quel sito è alquanto "forte".

Consiglio ai deboli di stomaco di rimanerne fuori.

bah... comunque su quel sito molte cose sono taroccate, se non lo è tutto. Una volta ho visto un fantomatico "morto sotto il treno", con i pezzi equamente divisi tra le rotaie.

Bah... avete presente quanto pesa un treno? Altro che pezzi sparsi in 2 metri, se si viene presi da un treno si fa un volo di quelli colossali, e di certo non si viene tranciati e adagiati tra le rotaie.

Come un tizio con la mano nel tritacarne, ma il tutto era abbastanza pulito, mentre nella realtà ci sarebbero laghi di sangue, senza contare che il tipo sarebbe bianco e svenuto.

In definitiva le immagini sono di grande effetto, ma non ci si può credere + di tanto!

Modificato: da d3mon
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro giu16283,

mi spiace di essere così diverso da te in fatto di gusti...

Se ti dà fastidio anche questo avatar mandami pure un'immagine che ti piace e userò quella...

Mi raccomando non far vedere questo avatar al tuo cactus in salotto se non ha compiuto 18 anni... o se è particolarmente sensibile...

Un abbraccio.

The Guru :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 2 years later...
oddio, se riesci a trovare qualcosa di UN ATTIMO più sexy....

:P

vedrò di cercare qualcosa di meglio in giro carissimo uriah.., ((però..... ero convinto che due occhioni cosi espressivi _eek_ , una boccuccia cosi sexy :huh: ed una linguetta cosi sensuale :P fosse il sogno segreto di tutti noi italianeuropei, evidentemente mi sono sbagliato!!. )) :ciao::ciao:

Ciaooo!!!

aiaz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento