• Analizza eventi recenti

Problema Ad-aware Casinò


jobbesy

Messaggi consigliati

Non so se è la sezione giusta, ma volevo segnalare questo fatto e sapere se è capitato ad altri utenti; facendo un controllo con ad aware mi sono venuti fuori questi risultati che mi hanno lasciato :aaah::ok::ok::hahaha::aaah: allego i due screenshot...

che significa? è una cosa normale, un errore di settaggio, oppure può essere una cosa "seria"? che significa tutto questo?

non so come inserire lo screenshot, come devo fare? non ho spazio web...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere semplici chiavi di registro, ad esempio per tenere in memoria i dati di iscrizione, username per il login, numero account ecc.

Non è da escludere che siano cookies traccianti per evitare che la gente usi account multipli :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ogni accesso ai casinò faccio un full scan con Ad aware e vado con altri programmi che gestiscono e ottimizzano il registro a verificare questi "cambiamenti".

Dalla mia esperienza, 32red e ladbrokes modificano una chiave di registro, ma in passato qualcuno nel forum mi ha detto che erano per monitorare che tu accedessi da quel computer per evitare doppie iscrizioni.

Anche a me il Golden PAlace mi ha riempito di robaccia, ma anche togliendola (non mettendola in quarantena) riesci a giocare (e a vincere e a farti pagare) senza troppi problemi.

Insomma io ho tolto tutto usando diversi programmi senza alcun problema.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte questi programmi tipo Ad-Aware possono essere un po' troppo severi nel giudicare ciò che trovano nel nostro computer. In particolar modo se riguarda casinò online o materiale per adulti. Non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi.

un po' come gli antivirus che scambiano i Joke-Virus per chi sa quale maledizione. Per chi non lo sapesse sono quei file "divertenti" che fanno venire un colpo (ai meno esperti) quando li apri, ma oltre a dirti "ti sto formattando il pc" e boiate simili non fanno nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento