• Analizza eventi recenti

Vegas Palms


Messaggi consigliati

Io ci provo, sono solo 50 dollari. Ho chiesto in chat e il bonus è incassabile, depositare 50 e giocare con 250 anche se solo alle slot non è poi così male.

Pochi giorni fa ho giocato con il bonus del 32red valido solo per le slot come questo (depositi 100 e gioca con 200) e sono riuscito a portare a casa 350 dollari, ero anche arrivato a 500 ma poi sono sceso. Comunque non mi posso lamentare, è andata abbastanza bene.

Vi farò sapere l'esito.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Io odio le slot! :D

Ho partecipato a quell'offerta e ho lasciato girare le slot in autoplay tutta notte. Siccome avevo selezionato l'opzione per la quale al raggiungimento di una certa vincita l'autoplay si sarebbe fermato, quando mi sono svegliato il mattino ho scoperto di aver vinto il jackpot ($500 con 0,25 di puntata)... :D

Poi... inesorabilemente... la slot si e' rimangiata tutto... :D

Metti in conto che per finire il playthrough ti servono almeno 20 ore in autoplay... :D

Buon anno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 months later...

Il vegas palms offre un nuovo bonus chiamato pomposamente Bottomless bonus.

Non ho capito molto bene come funziona, mi sembra che ti diano il 100% max 100$, al momento del deposito si apre un bonus account con i 100 dollari e questi si possono giocare per 5 giorni illimitatamente (You get a Bottomless Bonus when you make your first deposit of $35-$100. Your bonus will equal your deposit. Play for free to DOUBLE your bonus and transfer your winnings. While you play, you can TOP UP your bonus FOR FREE, as many times as you like, for 5 days.)

Ottenute dele vincite (max 200$) si possono trasferire nell'account reale da giocare poi 20 volte con alcuni giochi esclusi. Sembra che funzioni tipo la promo del platinum play e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

no niente zero risk, da quello che ho capito puoi giocare illimitatamente il bonus di 100 per 5 giorni e le eventuali vincite fino a 200$ le puoi poi trasferire nell'account reale dove si sommeranno al tuo deposito di 100$ e li te li devi giocare 20 volte.

Almeno credo che sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito io il bonus è sicuramente del 100%, che può diventare del 200% con quel "giochino". In pratica è sicuro che lo prendi al 200%, visto che puoi provare a raddoppiare il bonus quante volte ti pare: ma non facevano prima a dare direttamente un 200% ?

comunque nelle condizioni c'è scritto che se nei 5 giorni non riesci a raddoppiarlo ti devi accontentare del 100% e c'è il PT 20x con BJ che vale solo per il 20%

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento