• Analizza eventi recenti

Audi All Road 2.5 Tdi


gastardo

Messaggi consigliati

Un amico mi ha chiesto se potevo mettere il suo annuncio nel forum per vendere la sua macchina da pappone. :ciao:

Offro Audi Allroad 2.5 T.D.I.,(180CV), anno 2001, km 170.000, grigio

metallizzato, cambio automatico e sequenziale, full optional, custodita in

box, tagliandata AUDI, visibile a Milano, euro 24.000 trattabili.

Se c'è qualcuno interessato mi contatti via mp che gli mando il nr. di tel del mio amico.

post-15-1137591190.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro
non ho capito...24000 euro per una macchina con 170000 km?!

vabbe...

E' il suo prezzo, anzi, è leggermente inferiore alla quotazione dell'usato: tieni conto che quel modello nuovo costa oggi circa 49.000 euro, esclusi optional. L'unica cosa in esubero sono i km, ma neanche di tanto: la percorrenza media delle auto a gasolio è valutata in 25/30mila km all'anno, quindi quella in vendita sfora di 20mila km, niente di trascendentale. Il prezzo va valutato in relazione al modello, non solo ai km: non stiamo mica parlando di una Trabant!

post-15-1137766027.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro

Chiedo venia, avevo consultato un listino vecchio di qualche anno! In effetti la valutazione attuale di quattroruote è di circa 21mila euro....Il modello non è più in produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento