• Analizza eventi recenti

Bet Royal Casinò


Messaggi consigliati

Ciao,

volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo casinò,

visto che sono già identificato per aver fatto un withdraw di 25 (bonus no deposit ).

per incassarli ci sono volute 2 settimane tra capire se avevo finito il pt e spedire documentazione. Vale la pena depositare o è un casino particolarmente ostico??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao, io non ho avuto una bella esperienza con questo casino, ho vinto, mi ci e' voluto quasi un mese per avere i soldi, dopo aver mandato 1 miliardo di volte i documenti, inoltre non volevano pagarmi la cifra vinta.

Alla fine,quando sono riuscita ad incassare sono scappata. Non ci ho piu' giocato.

:huh::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao.

Ho un problema con questo casinò.

Ho finito il playthrough dei free chips da 25 euro, ma non riesco ad accedere al cashier.

Cliccando su cashier compare la schermata gialla con il logo Betroyal ma poi rimane cosi', non c'è verso che si colleghi all pagina del cashier.

Ho provato a lasciare questa finestra attiva per più di 15 minuti, fino a quando è comparso il messaggio di chiusura per inattività nel casinò.

Ho chiesto alla live chat ma tutti i parametri che mi hanno fatto verificare sono a posto. Ho persino disinstallato e reinstallato 2 volte, ma il problema non l'ho risolto.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Secondo voi è possibile richiedere un withdraw manuale della vincita?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho un problema con questo casinò.

Ho finito il playthrough dei free chips da 25 euro, ma non riesco ad accedere al cashier.

Cliccando su cashier compare la schermata gialla con il logo Betroyal ma poi rimane cosi', non c'è verso che si colleghi all pagina del cashier.

Ho provato a lasciare questa finestra attiva per più di 15 minuti, fino a quando è comparso il messaggio di chiusura per inattività nel casinò.

Ho chiesto alla live chat ma tutti i parametri che mi hanno fatto verificare sono a posto. Ho persino disinstallato e reinstallato 2 volte, ma il problema non l'ho risolto.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Secondo voi è possibile richiedere un withdraw manuale della vincita?

Grazie in anticipo.

vai in chat e prova a dire a loro di incassare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Qualcuno mi sa dire se alla fine ha incassato da BetRoyalCasino?

Ho finito il playthrough del bonus no deposit di 10 euro, ho provato a incassare, la finestra del cashier non funziona. Chiedo in chat, mi dicono che mi fanno il withdraw loro, dopo avergli mandato i documenti. Saranno 15 giorni che aspetto, ogni giorno li contatto per sapere e mi dicono che hanno problemi tecnici nel pagare. (un giorno mi hanno pure detto che avrebbero pagato lo stesso giorno, ma niente).Oggi mi gioco i 25 euro vinti pensando che tanto non li vedrò mai, arrivo a 260 euro, ovviamente me li sperpero tutti fino a 25 perché è la quota massima che si può ritirare col no deposit.

Continuo ad aspettare che mi paghino sti benedetti 25 euro..fatemi sapere se a qualcuno è andata bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

Vedo che non sono il solo ad avere difficoltà con il BetRoyal.

E' da circa una settimana che li contatto in chat, anche a me hanno detto che faranno il withdraw loro, ma ancora niente, nonostante abbia già spedito i documenti.

Ieri mi hanno detto che ci sono problemi ad accedere al cashier per gli account in euro e che la cosa si sarebbe risolta oggi (ma non ci credo). Ho deciso di contattarli in chat ogni giorno, prima o poi si stresseranno anche loro, no?

P.s. quando cercate di accedere al cashier vi rimane la schermata giallo scuro bordata con il logo del BetRoyal e la barra di scorrimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

Vedo che non sono il solo ad avere difficoltà con il BetRoyal.

E' da circa una settimana che li contatto in chat, anche a me hanno detto che faranno il withdraw loro, ma ancora niente, nonostante abbia già spedito i documenti.

Ieri mi hanno detto che ci sono problemi ad accedere al cashier per gli account in euro e che la cosa si sarebbe risolta oggi (ma non ci credo). Ho deciso di contattarli in chat ogni giorno, prima o poi si stresseranno anche loro, no?

P.s. quando cercate di accedere al cashier vi rimane la schermata giallo scuro bordata con il logo del BetRoyal e la barra di scorrimento?

Sì esattamente, la schermata rimane in giallo con lo stemma del casinò, null'altro. Mi hanno dato delle istruzioni per cambiare i settings del mio computer, ma non funziona lo stesso. Ho pure disinstallato, cancellato, reinstallaito, niente...Non riesco a capire quanto sono stupidi, se io volessi depositare 500 euro lì dentro, come cavolo potrei fare senza poter entrare nel cashier???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti, ho ricevuto questa email da Bet Royal, però non ho trovato bene le terms&Condition

Hi,

Thanks for choosing Bet Royal Casino! It's a pleasure to be of your assistance.

Don't miss the April, is Just Incredible, Get several chances to Withdrawal with Bigger Bonus, Without Bonus, and NO playthrough BONUS!!!

Get Any of the following Bonuses On your 1st Deposit

- Deposit $25 or more & Get a 300% Bonus!

- Deposit $25 or more & Get a 100% Fully Cashable Bonus!

- NO playthrough BONUS! Deposit $500 or more & Get a 15% Bonus! (No Wager Requirements)

VIP Special:

- Deposit $2,500 or more & Get a 200% Bonus!

- 50% NO playthrough BONUS! Deposit $5,000 or more & Get a 50% Bonus! (No Wager Requirements)

Play with No Bonus, send an email to [email protected], and get 24 hours Payout!

Thanks!

Magari a qualcuno interessa :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Dario, ma lo sai che avevi ragione? 'sti figli di una caffettiera...

ho dovuto trattare il Playthrough del bonus con l'operatore in live chat, manco fossi stato al mercato del pesce. Avevo ragione io, ma ovviamente loro non lo hanno voluto ammettere e allora ho preferito farmi togliere il bonus.

Ma andiamo con ordine. Ricevo una email con la seguente offerta:

We have BOOSTED our regular sign-up bonus to 500%, just for you!

**** 500% 1st Deposit Bonus ****

Redeem Coupon: WINBIGNOW

Deposit $20 or More

*Standard bonus rules apply.*

come vedrete, questa frase inequivocabile non è stata onorata. Copio dal sito alla pagina Bonus Conditions:

New Accounts Signup Bonus

5. In order to cash out any amount of money you must wager at least twenty five (25) times your bonus plus deposit. . If Bets are made on Blackjack (any variation), Real Series Video Slots, RealX Series Video Slots or Video Poker then the wagering requirement is 35 times bonus plus deposit.

Members Re-up Bonus

1. You must wager at least (25) times your deposit plus bonus or (35) times in case of Blackjack (any variation), Real Series Video Slots, RealX Series Video Slots or Video Poker (any variation) before cashing out any amount exceeding your deposit. Unless stated otherwise on special coupons.

Quindi, 25X e 35X sia per il signup che per il re-up. Queste sono le Terms e non ce ne sono altre. Impossibile sbagliare. Ora, ecco a voi la dimostrazione che leggere attentamente sia l'offerta che le terms non basta:

tonino: I just joined your offer WINBIGNOW

Raymond: perfect

Raymond: how can I help ?

tonino: Is it possible to know how much wagers I have to do?

Raymond: 35X Playthrough (40X for Table Games & RSVS)

tonino: But in the bonus conditions I read 25X

Raymond: well those are the rules that I see

Raymond: 500% Reactivation Bonus

Raymond: 35X Playthrough

Raymond: (40X for Table Games & RSVS)

Raymond: 10X Max Cash-Out

Raymond: Redeem Coupon: WINBIGNOW

Raymond: Deposit $20 or More

tonino: Your email stated "Standard bonus rules apply"

tonino: On your site, for first deposit I read 25X

Raymond: sorry ,those are the rules

tonino: But are not the standard ones

Raymond: for that specific coupon

Raymond: and this is a reactivation coupon, that means that is for players that have deposited before, no the 1st time

Raymond: but is ok you can keep it

Raymond: 500% Reactivation Bonus

tonino: I assure you that the email I received is for a signup bonus

Raymond: is ok, no problem

Raymond: we send many emails

tonino: I copy the email: "We have BOOSTED our regular sign-up bonus to 500%, just for you!"

Raymond: probably your email is in that list

Raymond: yes I know

Raymond: is ok

tonino: The email regards a signup bonus

tonino: standard rules are for 25X

Raymond: we send it to inactive and new players

Raymond: no those are the rules if you want use another one if you are not agree

tonino: I copy the email: "Standard bonus rules apply."

tonino: 35X is nowhere in the standard

Raymond: ok

tonino: Then? 35X or 25X??

(2 minuti di attesa...)

Raymond: 35X

Raymond: those are the rules of that specific coupon

tonino: I'm sorry, they're not the terms of the email you sent me

Raymond: next time please before make a deposit please ask the rules, I dont want any trouble with misunderstood with customers , about the rules

tonino: If you don't agree with your email I prefer to withdraw my deposit

Raymond: Im sorry I can not change

Raymond: ok

tonino: The rules were clear

Raymond: let me take the bonus, hold please

tonino: No error is possible

tonino: Your email says "*Standard bonus rules apply.*"

tonino: You are going against your rules

Raymond: no that's all the coupon rules

Raymond: is ok

Raymond: I will remove the bonus

Raymond: ok ?

tonino: Ok, thank you

Raymond: yw

Raymond: ok all set , sorry for the inconvenient, have a good day

tonino: You too. Good bye.

Prima Raymond spara 35X adducendo la scusa che si tratta di un bonus per chi ha già depositato in passato, quando si rende conto della gaffe (è un primo deposito) si giustifica con un candido "Eh, ma noi inviamo tante mails", "le mandiamo anche ai giocatori inattivi e ai nuovi". Completo voltagabbana. Alla fine non sa più che scusa trovare e comincia lui ad incavolarsi dicendo: "Non voglio nessun problema e fraintendimenti con i clienti". Alle mie insistenti richieste che sono loro stessi ad avere cappellato (e non certo i clienti) contraddicendo le loro terms sul sito, il buon Raymond non trova di meglio che propormi di togliere il bonus, cosa prontamente eseguita.

Che dire?

Avrei potuto accettare lo stesso il bonus con Pt 35X (40X). Non l'ho fatto per principio. perché avevo ragione.

Peccato per loro, hanno perso un cliente. E ne perderanno altri. Il mercato non perdona e li spazzerà via senza

pietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto strabene,ho discusso anch'io con parecchi x via delle mail che dicono una cosa e loro in chat un'altra!e x fortuna che quasi tutti si informano prima di giocare. Guarda ho discusso proprio pochi giorni fa con in casino che mi ha intasato la posta x parecchio tempo,poi decido di fare quel bonus,sfortunatamente non c'è la chat allora mando una mail x conferma,loro confermano la promozione e il pt,a questo punto verso e mi danno un 100% non incassabile, buffoni,

gli riscrivo e mi rispondono che ho già usufruito di quel bonus in un loro casino!...e x fortuna avevo scritto x avere la conferma!vabbe comunque mi sono fatta togliere il bonus e ho chiesto il ritiro,10 minuti fà apro la posta e opps mi dicono che il mio zip code non è giusto perche non è perfettamente uguale a quello riportato dalla banca!se li avessi sotto mano li strozzerei!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Finalmente dopo 20 giorni mi hanno restituito il deposito.

In più regalino inaspettato:

Dear Tonino,

Your BetRoyal Casino account has just been credited with $100.00. :cheer:

This deposit into your account could be a number of different types of bonus or compensation. Could be either a Reload Bonus on your recent deposit, a Daily Prize or and Weekly Prize. It is your responsibility to be aware of what type of compensation this is, and what rules apply to it. Contact us 1800-684-1300 or at [email protected]

Check Standard Rules here:

<a href="http://www.betroyalcasino.com/info/bonusTC.aspx" target="_blank"><a href="http://www.betroyalcasino.com/info/bonusTC.aspx" target="_blank"><a href="http://www.betroyalcasino.com/info/bonusTC.aspx" target="_blank">http://www.betroyalcasino.com/info/bonusTC.aspx</a></a></a>

Best regards, Bet Royal Casino Staff

Sembra che hanno imparato la lezione, Raymond (o chiunque altro prepari le offerte) si sarà preso una bella lavata di testa dal proprio manager.

Voglio sperare che d'ora in poi si guarderanno bene dallo scrivere ancora *Standard bonus rules apply.* quando ciò non corrisponde alla verità. Un casinò di quel genere non può avere futuro in un mercato competitivo come questo.

C'è qualcun altro che ha ricevuto questo free chip di $100 o sono l'unico fortunato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho richiesto e me l'hanno dato..hanno cambiato gestione e mi hanno mandato questa mail:

$100 NO Deposit Required

New Management Free Chip!

Hi,

This is Mark Tucker, I'm the new manager for BetRoyal Casino. I am here to personally ensure you get the great service you deserve, Fast Payouts and promos that are designed to make YOU win big!

So enjoy our new and improved service with this $100 No Deposit required Free Chip. Just contact us today and mention the "new manager special". We have new staff and we are now at your service

24 hours a day, 7 days a week.

Plus to celebrate our 10 year anniversary of being in business we are giving you a $1,000 No Playthrough requirements and Unlimited Cashout Bonus.

insomma..basta andare in chat..dire 'new manager special' e vi accreditano i 100$ ;)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

No, il bonus non è prelevabile, magari!! sarebbe in assoluto il migliore bonus sulla piazza dopo i croce rossa. In generale i bonus sono tutti sticky salvo diversa indicazione.

Le condizioni di signup sul sito web (pt 25x per il Paigow) sono riferite al vecchio bonus 200% quindi per sicurezza (e conoscendo il gruppo) meglio chiedere in chat.

La puntata minima al Paigow è 2$ ma mi sembra di ricordare che restando bassi l'house-edge è maggiorato.

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, il bonus non è prelevabile, magari!! sarebbe in assoluto il migliore bonus sulla piazza dopo i croce rossa. In generale i bonus sono tutti sticky salvo diversa indicazione.

Le condizioni di signup sul sito web (pt 25x per il Paigow) sono riferite al vecchio bonus 200% quindi per sicurezza (e conoscendo il gruppo) meglio chiedere in chat.

La puntata minima al Paigow è 2$ ma mi sembra di ricordare che restando bassi l'house-edge è maggiorato.

:blink:

Grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buon pomeriggio,

dato che sono ignorante, ovviamente non so bene l'inglese. Mi potete aiutare con la compilazione del form?

Grazie in anticipo! :angelo:

Cosa vogliono dire:

- Full name as it appears on the card. (intende il nome della persona? se ho una carta ricaricabile in cui non c'è scritto il nome come faccio?)

- Billing address for my credit card statements. (questa proprio non l'ho capito, cosa devo mettere?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vogliono dire:

1) - Full name as it appears on the card. (intende il nome della persona? se ho una carta ricaricabile in cui non c'è scritto il nome come faccio?)

2) - Billing address for my credit card statements. (questa proprio non l'ho capito, cosa devo mettere?)

1) Nome completo, come appare sulla carta di credito. Se è ricaricabile, non sò dirti.. :rolleyes: ho usato sempre la normale. Speriamo che qualcun'altro (un pò più "fattivo") possa chiarire la questione

2) L'indirizzo che appare sull'estratto della carta di credito (anche qui, se è prepagata, non sò aiutarti. Potrebbe bastare l'indirizzo dell'estratto conto bancario o di un'utenza - Gas, Luce, ecc.. - che eventualmente allegherai nei documenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento