• Analizza eventi recenti

I Numeri Usciti Alle Roulette Sono Random?balle


sognatore

Messaggi consigliati

La teoria che le roulette online siano truccate è vecchia e non voglio nè mi interessa far cambiare opinione a nessuno , ma per la mia (non modesta) esperienza affermo che le sortite delle online non si discostano per niente dalle sortite dei casinò reali nella loro casualità. Aggiungo che oramai da qualche tempo il sottoscritto (dopo aver pagato lo scotto dell'inesperienza) non perde più alle online grazie a una serie di metodologie prudenti che alterno in continuazione e accontentandosi di vincite modeste ma continuative. Voglio solo consigliarvi di non caricare a testa bassa e sperare di vincere tanto e subito ma prima fate come me che ho testato centinaia di migliaia di boule sia in modalità fun , sia usando un software adatto (del quale non faccio pubblicità ma che si trova in rete). Qualunque buon risultato nella vita come nel gioco non si ottiene se non a prezzo di lavoro e tanta pazienza. Buona Domenica a tutti :D

Dopo 4 mesi di gioco alla roulette ero arrivato a guadagnare quasi 8.000 Euro e per lo più arrivati rischiando molto prima di recuperare e stravincere con i Playtech, giocavo in vari modi e spesso aspettando i pieni, terzine, sistine ritardatarie anche se mi ripromettevo di continuo di non farlo più dato l'alto rischio.

Ad un certo punto raggiungendo un certo numero di giri ho notato che i ritardi delle permanenze in generale aumentava sempre più, questo sia per i pieni che per le terzine.

Ad un certo punto un giorno ho provato a cambiare gioco iniziando con i centesimi e man mano arrivando a puntare 200 Euro circa a giro, partendo con 200 sono arrivato fino a 4200 con lo spauracchio però d'essere arrivato quasi a finire i miei iniziali, ebbene puntanto 13 pieni in diagonale tutti dispari senza farci caso, mi è arrivata una serie positiva azzeccando 9 pieni di fila (certo su 13 numeri puntati). Qui mi è andata bene ma più avanti in altro casinò provando lo stesso gioco mi sono imbattuto in una serie negativa di 16 di fila senza prendere nulla, da qui l'inizio della fine.

Tornando ai ritardatari vero è che prima o dopo escono tutti ma se indentificati troppo presto ci si lascia le piume, così da c....e ho sputtanato 6.000 Euro degli 8.000 vinti con questi metodi stupidi che sembravano appagare molto.

Ora non so, se sono meglio i pleytech che permettono di registrare le permanenze che ti possono indurre al suicidio o i Microgamming che lavorano a sessioni di gioco azzerando sempre le permanenze.

Pensare che ero consapevole della casualità delle uscite dei numeri ma vedendo i risultati continuavo nel mio gioco, ora mi trovo ad aver timore nel ricominciare a giocare.

Pensare anche che ho sempre sposato l'idea del poco alla volta ma evidentemente il gioco mi ha schiacciato e illuso. Credo abbia vinto lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Beh.. se son truccate, sono truccate davvero bene, poichè non lo si rileva per niente il trucco. A me pare siano totalmente casuali(per quanto possa essere casuale un software ovviamente) e che s ehai la serata fortunata porti via ogni cosa, se hai la serata storta invece non giocare

:ok: Sisi son truccate benissimo .... :ok: Pensando ai 500 portati a casa ieri.... :ris:

Lo scrissi gia in un'altro post e lo riscrivo qua:

I software online non sono truccati....

E' ovvio che tu , giocando alla online e fai 1000 lanci in una sera , noti molte cose strane rispetto ad una reeale che fai non so quanti lanci in un a sera , ma molti in meno sicuramente.

Che sia uscito il 29 quando non lo hai puntanto e' normalissimo ed e' pura casualità , queste cose accadono anche nella vita quotidiana.

Il problema e' sempre lo stesso : E' duro incassare una perdita........

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po di tempo ho acquistato il programma roulette Xtreme che è un software fantastico per chi vuole fare dei test e provare qualunque strategia utilizzando permanenze reali dei vari casinò tedeschi. Ebbene ; se scaricare e analizzate una permanenza di 1000 o anche 3000 boule (3000 boule corrispondono in pratica a 10 giorni consecutivi di numeri sortiti a uno stesso tavolo) vedrete che i ritardi delle varie chance sono più "umane" mentre se provate a scaricare e analizzare un anno intero allo stesso tavolo (mediamente sono attorno alle 150.000 boule) vedrete che ci saranno moltissimi numeri che han reggiunto un ritardo massimo tra le 350 e le 450 boule oppure che ci saranno terzine ritardatarie di 150 boule e oltre! Questo per ribadire un concetto ripetuto più volte , che sulle roulette on line dove potete generare in un giorno le sortite di un anno è normale incontrare ritardi o ripetizioni straordinarie che a un tavolo vero si verificano poche volte in un anno ; però a me non è mai capitato , almeno fin'ora , che i ritardi delle on line siano stati superiori ai massimi registrati sui tavoli veri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. se son truccate, sono truccate davvero bene, poichè non lo si rileva per niente il trucco. A me pare siano totalmente casuali(per quanto possa essere casuale un software ovviamente) e che s ehai la serata fortunata porti via ogni cosa, se hai la serata storta invece non giocare

:jump: Sisi son truccate benissimo .... :jump: Pensando ai 500 portati a casa ieri.... :(

Lo scrissi gia in un'altro post e lo riscrivo qua:

I software online non sono truccati....

E' ovvio che tu , giocando alla online e fai 1000 lanci in una sera , noti molte cose strane rispetto ad una reeale che fai non so quanti lanci in un a sera , ma molti in meno sicuramente.

Che sia uscito il 29 quando non lo hai puntanto e' normalissimo ed e' pura casualità , queste cose accadono anche nella vita quotidiana.

Il problema e' sempre lo stesso : E' duro incassare una perdita........

Si! Si! Anch'io pensavo ai soldi che ci ho vinto :( non li ho vinti tutti alla roulette, ma giocando a vari giochi, ma è lo stesso. Secondo me se li truccano o truccano tutto o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento