• Analizza eventi recenti

Caraibi


sognatore

Messaggi consigliati

vorrei fare una vacanza tipo crociera ai caraibi verso i primi di marzo,volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto esperienze di questo genere e se mi può dare qualche consiglio,tenete conto che ci vado con la mia compagna e la mia bimba di due anni(se ci vado). :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Anch'io ho crocierato con la costa secoli fa nei caraibi. Ero abbastanza un moccioso, quindi nella parte economica ero scarsamente coinvolto.

Il servizio a bordo era sicuramente impeccabile (d'altronde credo che il prezzo lo giustificasse), e gli itinerari erano ben scelti. L'unico rimpianto è non aver mai passato una sola serata su un delle isole, di notte ci si muoveva sempre da un posto all'altro e ci si doveva sorbire lo spettacolino dello staff, a volte degno a volte meno. Comunque tutto ciò è implicito nella modalità crociera (e non tutte le isole toccate credo avessero qualcosa per cui valesse la pena di fermarsi la sera).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimamante. Io ho fatto cuba giamaica messico, ma la costa non la fa piu. Io consiglio le antille. Ovviamente la consiglio, a patto che non soffriate il mal di mare ( :blink::ph34r: ). Occhio che per le crociere ai caraibi non usano le navi piu belle, partono dal presupposto che lo scenario esterno compensa. a bordo c'è qualche tavolo per giocare.

Fatti prenotare il secondo turno di cena dall'agenzia, o rischi di cenare alle sette.

scegline una dove ti fermi piu di un giorno da qualche parte cosi fai una serata a terra.

Un abito da sera lo devi avere, normalmente ci sono una o 2 serate di gala.

se vuoi partecipi alla vita di bordo, altrimenti nessuno ti rompe le balle (non è vero che sono sempre li a romperti le balle)

Investi, se puoi, sul volo aereo (non turistica), o arrivi a destinazione con tutte le ossa rotte. dai subito una mancia aal camerirere di camera, mi rifaceva la camera 2, 3 volte al giorno e avevo sempre tutto

tieni comunque conto che spendi un sacco di extra, oltre al costo della crociera

comunque se vai divertiti

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento