• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Un mio familiare si può registrare in assoluta autonomia , con propri documenti e carta di credito propria,suo  codice fiscale , propria mail , cellulare esclusivo suo, ma da mio PC ?

Inserita: (modificato)

Beh, direi proprio di si, salvo dover tenere presente che siamo sempre in italia, da incapaci governati che stanno dove stanno esclusivamente perche' incapaci a fare  cose serie per le quali serve possedere capacita' intellettive e voglia di darsi da fare e dunque si cuccano un posto ''SICURO E GARANTITO OVVIAMENTE A SPESE SEMPRE NOSTRE'' per il quale basta essere capaci di stare seduti a lungo senza muovere un solo dito ne un solo neurone magari non posseduto, dunque da gente simile che magari nemmeno 1+1=2 sa' fare ci si potrebbe anche aspettare che impongano per legge oltre che limiti all'uso dei propri soldini anche l'obbligo magari di possedere un pc personale per e isciversi e giocare poi,  cosi' da grarantire le vendite magari di chi tratta pc, un po' come hanno fatto con la revisione delle auto obbligando a farla ogni 2 anni anche se percorri magari solo 50 km l'anno e non sarebbe dunque affatto necessaria poiche' non subirebbe alcuna usura pericolosa (fossero 10.000 km ci starebbe), io non lo escluderei affatto, con certe teste di............. che ci governano tutto e' possibile, anche che ti dicano e no, lei si e' iscritto da un pc non suo quindi paga pegno, nel suo caso con l'autoesclusione magari, non mi sorprenderebbe affatto, siamo sempre in italia, fossimo in germania cambierebbe!! E c'e' ancora chi li vota, per cui ''chi e' causa del suo mal pianga se stesso'', io difatti rido e non li voto!!

Modificato: da Cotechigno
  • Haha 1

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento