• Analizza eventi recenti

Casino 770 - Partouche - GranCasinoEspana


Messaggi consigliati

  • Risposte 922
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti.

golden-dreams-april-vip ------- 20 euri

ecco perché vi voglio bene,alle due del mattino non ho un ca**o da fare ed ecco che mi presentate un bel bonus da 20 buono per il 770 e per il partouche dove ho beccato un pieno al primo colpo da 5 pounds totale 180 pounds servite su di un piatto d'argento,grazie mille a buon rendere stormb5. :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono in lotta con Partouche.

Mi hanno scritto che solo ora hanno saputo che non possono pagare su NETeller più di quanto ho depositato (dopo 40 giorni lo sanno?), poi dopo che ho allegato gli screenshots del loro software che dice di avermi pagato e del mio account di NETeller che mostra la verità mi vengono a dire (dopo aver confermato che non hanno potuto pagarmi l'eccedenza) che il loro software dice di avermi pagato.

Gli ho scritto un po' incazzato, chiedendo se mi pagassero finalmente o se avessi dovuto inviare loro il video fatto con la camera in cui mi collegavo all'account di NETeller e visualizzavo la pagina delle transazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lascia perplesso il fatto che paghino solo sul tuo conto bancario,i sistemi di pagamento presenti su internet sono svariati ed utilizzati dalla stragrande maggioranza delle persone e delle aziende non capisco la loro ostinazione a voler pagare solo con questo mezzo(almeno per il primo prelievo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia lunga e-mail hanno oggi risposto così:

-----------------------------------

Hello,

We can assure you that this is NETeller policy and the 82.4 £ have been

validated on our part, but the reimbursement was returned and thus this

amount will not appear on your NETeller account.

Regards,

Andrew

Customer Service

---------------------------------------------

Cioè, in pratica a loro NETeller avrebbe confermato la transazione ma a me no???? Che pezzi di merda!!

Ma qualcuno del nostro forum è stato mai pagato da questi stronzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia lunga e-mail hanno oggi risposto così:

-----------------------------------

Hello,

We can assure you that this is Neteller policy and the 82.4 £ have been

validated on our part, but the reimbursement was returned and thus this

amount will not appear on your Neteller account.

Regards,

Andrew

Customer Service

---------------------------------------------

Cioè, in pratica a loro Neteller avrebbe confermato la transazione ma a me no???? Che pezzi di merda!!

Ma qualcuno del nostro forum è stato mai pagato da questi stronzi?

Se non mi sbaglio, ti stanno dicendo che NETeller ha respinto il pagamento e per questo non lo trovi. perché non senti NETeller? Io manderei anche la mail sempre a NETeller per conoscenza. Sono selettivi anche con i merchant.

A parte questo, dany e qualcun'altro è stato pagato. Anch'io attendo, come tutti. D'altra parte i benefattori dell'umanità nel gambling on line non esistono. Forse reggevano grazie a degli sponsor, che hanno stretto i cordoni della borsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho appena parlato con l'assistenza via chat di NETeller.

La loro risposta: E' IMPOSSIBILE. Leggete:

----------------------

Me: I think that society is tryin to tell me wrong things to not pay me, so now it tells it's a NETeller problem (you validated the transfer to them, but the reimbursement was returned and thus this amount will not appear on my NETeller account). I want to ask to NETeller if that is a possible thing or not

Devyn: No, there is no reason we would decline that transfer.

-----------------------

Direttamente non possono contattare i merchant, per cui su loro suggerimento, adesso mando la conversazione a Partouche, e se hanno ancora problemi ci penserà il NETeller Public Relations Department.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei, succede anche a voi (sul partouche) che cliccando su "transaction istory" vi da pagina non valida?

si lo fa anche a me,comincio a sentire puzza di bruciato anche perché ho notato che anche i forum affiliati a questi due casino cominciano a lamentare qualche problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ei, succede anche a voi (sul partouche) che cliccando su "transaction istory" vi da pagina non valida?

si lo fa anche a me,comincio a sentire puzza di bruciato anche perché ho notato che anche i forum affiliati a questi due casino cominciano a lamentare qualche problema.

mah.......visto che quelli di 770 mi hanno pagato continuo a credere che paghino, a meno che abbiano sentito puzza di conti multipli. Ad ogni modo bisognera' cominciare a tempestarli di email dicendo che in caso di insolvenza li sputtaneremo su tutti i forum di internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma questa è la mia historique financier, ma non capisco, che significa che i miei prelievi sono nel "Remboursements en cours de traitement "? vuol dire che devono ancora approvarli e dopo l'approvazione andranno nella lista "Validès"?? ho anche chiesto molte volte via mail e mi han sempre detto che era tutto ok..cioè dal 24 marzo al 25 aprile non sono riusciti a confermare un prelievo??in 31 giorni??

post-999-1145995481.jpg

Modificato: da jobbesy
Link al commento
Condividi su altri siti

X Dany

Per curiosità, la tua talpa parigina che dice? :ph34r:

mi rassicura, dice che il 770 (in francia non si puo' giocare sul partouche) paga sempre del resto mi pare che il gruppo possiede anche casino' veri , certo che i pagamenti via banca sono una rottura di palle, mi sembra di aver visto qualcosa circa una carta prepagata che e' accettata sia in deposito che in prelievo dal partouche, mi informero' e vi faro' sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma questa è la mia historique financier, ma non capisco, che significa che i miei prelievi sono nel "Remboursements en cours de traitement "? vuol dire che devono ancora approvarli e dopo l'approvazione andranno nella lista "Validès"?? ho anche chiesto molte volte via mail e mi han sempre detto che era tutto ok..cioè dal 24 marzo al 25 aprile non sono riusciti a confermare un prelievo??in 31 giorni??

Dany e riguardo a questo? le richieste devono ancora passare in Validès prima di essere pagate? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento