• Analizza eventi recenti

Offerte Connessioni


sognatore

Messaggi consigliati

Se non ti interessa scaricare film (per cui servirebbe qualcosa di più veloce), ti consiglio Tiscali flat a 4 Mega che costa 19.95 euri al mese (in realtà va bene anche per i film se hai mooooolta pazienza!).

Tra l'altro sentivo che potresti anche farla senza il canone telecom perché ti farebbero un contratto VOIP, ma qui si va sul complicato... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per rendervi partecipi del mio dramma: qui a Rio de Janeiro ho una adsl da ben 300 kbit (anche se in emule mi scarica a 55kb/440 kbit con punte a 68kb/550kbit) per un prezzo che al cambio attuale somma la bellezza di 42 euro! :(

Purtroppo l'operatore avendo il monopolio per lo stato di Rio non ha interesse ad aumentare le velocità che rimangono ridicole e a prezzi assurdi. Ad esempio a São Paulo per lo stesso prezzo avrei una linea da2 mbit :(

Adesso vi saluto, mi preparo per vedere l'inter in cempions lig, almeno quella ed il campionato italiano lo fanno vedere sulla tv pubblica in diretta :(

Modificato: da dariobrasil
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fastweb e pago 67 euro al mese,internet giorno e notte,300 minuti di telefonate verso fissi gratuite e ontv che mi permette di vedere sky senza parabola(e dire che l'ho installata tempo fa)però ogni due mesi in media mi ritrovo a pagare 170 euro(qualche cellulare,qualche film etc.)francamente l'offerta di libero mi sembra più interessante dato che non utilizzo la fibra ottica,ma semplicemente una linea adsl,quello che più mi preme capire è se libero come servizio è efficente. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho consigliato tiscali proprio perché io ho libero flat.

L'ho fatto un anno e mezzo fa, e spendo fin da allora 29.90 al mese (più 2,5 euro al mese per comodato modem). Ad oggi a quanto dice la pubblicità pagando tale cifra dovrei andare a 12 mega, ma ovviamente essendo vecchio utente vado ancora a 4.9. Nel corso del tempo c'era stato un altro incremento della velocità per i nuovi clienti e a me vecchio cliente ci hanno messo un paio di mesi ad aggiornarmi (sempre linea telefonica permettendo, tradotto: se hai una linea vecchia ti attacchi).

I problemi di libero però sono 2:

Il più grave è che ogni tanto, quando gira a lui, la connessione non va. E' una cosa che succede quasi sempre verso le 5:30-7:00, cioè immagino quando il traffico è più intenso (ultimamente mi succeede almeno una volta alla settimana). :(

L'altro problema è stare bene attenti a quello che ti vendono. Pur non essendo detto così esplicitamente, le performance massime della linea adsl possono essere raggiunte solo se sei anche un cliente della rete fissa infostrada, altrimenti rimarrai sempre un utente di serie B.

Io sono anche infostrada, però da più di un anno vado avanti a pagare anche il canone telecom perché dicono di avere dei problemi a staccarsi dalla loro rete per quanto riguarda la mia particolare linea telefonica.

Alla fine i problemi li risolvono anche ma devi penare come un disperato. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a consultare la banca dati di www.altroconsumo.it. E' fatta bene, dovrebbe essere accessibile anche a chi non è socio (comunque se hai bisogno io lo sono e ti posso fornire la PW via email o alla cena) e di solito riesce a fornire valide indicazioni relativamente alle condizioni di utilizzo del singolo utente.

In bocca al lupo.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Da esperienza diretta...

LASCIA PERDERE LIBERO E TISCALI...sono le più economiche, e lo si vede purtroppo; tiscali un giorno va e uno no...libero fa schifo, sia come assistenza che come connessione.

Se hai la possibilità fai fastweb..altrimenti vai sulla telecom, che è cara, ma almeno funziona bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Kromo,se avessi letto sopra ti saresti accorto che ho proprio fastweb,solo che lo trovo un po caro,ma come si dice chi più spende meno spende,grazie ai vostri consigli credo che manterrò fastweb quantomeno non mi ha mai dato problemi da quando l'ho adottato,grazie ancora. :ciao::angry:

kromo rileggendo il mio messaggio mi è sembrato di essere stato un po maleducato con te se hai avuto la stessa sensazione scusami non era voluto e grazie per il consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento