• Analizza eventi recenti

Creazione Ambienti 3d


sognatore

Messaggi consigliati

vorrei scaricare un programmino possibilmente semplice che mi permetta di disegnare in 3d gli ambienti di casa mia e vedre come poterli arredare al meglio, ho provato a scaricare un programma cad,ma è abbastanza difficile per un neofita come me e comunque molto limitato,se avete qualcosa da propormi ve ne sarei grato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando i vari 3ds Max, Autocad che permettono di fare tutto ma che richiedono una certa esperienza per essere utilizzati a piene funzionalità, a me è capitato di usare 3D Home Architect Home Design. Il programma è molto semplice e ti permette di inserire i blocchi presenti all'interno del programma stesso (ce ne sono parecchi per ogni tipo di arredamento) sia in 2D che in 3D direttamente. Anche qui ovviamente più ci smanetti e migliori risultati avrai, ma proverai che in un paio di ore avrai un ambiente familiare su cui lavorare.

Buon rendering :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento