• Analizza eventi recenti

Nuova Firma


jobbesy

Messaggi consigliati

Salve a tutti, finalmente ho deciso di mettere anche io una firma, e vorrei un parere! come vi sembra? nell'ordine compaiono:

1) la nuova fotocamera Samsung digimax da 7.2 megapixel

2) Il Colosseo, perché i casinò mi hanno pagato gentilmente una weekend a Roma con la mia ragazza (l'hanno pagato anche a lei :D )

3) l'adattatore per giocare on line con la ps2

4) 2 cordless stranissimi e bellissimi tipo walkie talkie in cui si parla tramite auricolari tipo call center (utilissimi quando sto tanto al telefono)

5) Una foto di Cervinia perché i casinò mi hanno "offerto" un weekend in montagna (hanno offerto anche alla mia ragazza)

6) Una videocamera Panasonic NV-GS17 (bellissima!!)

7) Un hard disk esterno da 300gb

8) un nuovissimo portatile Fujitsu-Siemens con masterizzatore dvd, lettore di schede etc etc..

Spero di aumentare la lista degli oggetti e delle vacanze pagate con i soldi dei casinò!!!

Chi ha voglia di dirmi il suo parere sulla firma è ben accetto! (esempio:è troppo grande allunga troppo i Topic :D ) se è così ditemelo e la tolgo :D

P.S. un grazie a Routz per l'idea

:D

Modificato: da jobbesy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento