• Analizza eventi recenti

Un Aiuto Concreto Alle Persone Anziane


sognatore

Messaggi consigliati

ho notato negli ultimi tempi che il venerdi sera specialmente disertate il forum,mentre io che sono un mastica brodo devo starmene a casa per via degli acciacchi dell'età voi siete in giro a inseguire le belle e fresche ragazze,a bere birra,a ballare e chi più ne ha più ne metta;ora non è che voglio la vostra compassione,ma a turno potreste un venerdi a testa farmi compagnia,giusto così per non farmi sentire solo come un pirla(un cugghiuni in sicilia),se non lo fate mi costringete a prendere una decisione drastica e mi farete tornare sui miei passi e ricomincerò ad uscire anche io il venerdi sera e rischio la vita nel farlo anche perché sognatrice questa volta mi accoglierebbe con la lupara anche se non è sicula. quindi per evitarvi intanto un esborso per la corona di fiori(spero me la facciate nel caso,sto toccando i gioielli di famiglia mentre lo dico) e soprattutto un concorrente che se si mette sulla piazza con i mezzi che ha (anche in termini fisici intendo)vi porta via un sacco di pellicce(a buon intenditore) pregherei il buon gastardo di creare i turni affinchè questa tragedia per voi,ma anche per me non si verifichi,buona serata a tutti :ok::ok::ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere non si è vecchi anagraficamente ma lo si è mentalmente.

Intelligenti pauca.

sono assolutamente daccordo con te,soltanto che qui qualcuno dopo aver saputo la mia età mi ha etichettato come vecchietto(a ragion veduta considerato che di qualcuno ho il doppio dell'età) e io mi diverto a giocarci un po,così giusto per farci una risata,ma quando arriveranno anch'essi a 39 anni si renderanno conto di quante cose possono fare bene e meglio di quando ne avevano 20,la mia età non la cambierei con nessun'altra e se potessi firmerei per fermarmi altri 30 anni a quest'età,comunque ogni età alla fine è bella l'importante è saperla vivere al meglio senza doversi mai voltare indietro e rimpiangere di non aver fatto le cose che avremmo voluto fare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento