• Analizza eventi recenti

Le Vittorie Ai Tornei


Messaggi consigliati

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Mitico ci siamo incontrati con sognatore allo stesso tavolo del pittbull :ciao:

il prossimo torneo che fai avvisa che ci rivediamo

li faccio praticamente tutti, ogni ora anche perché puoi giocare in contemporanea fino a 4 tornei basta inserirli nelle finestre in basso.

questo è andato un po meglio,ma lo posto soprattutto perché ho fatto una scoperta,praticamente i soldi che si vincono con i tornei freeroll non sono cash,ma vengono messi da parte e si possono cambiare con i compo point accumulati nel gioco reale con un rapporto di 5 punti a un dollaro,bella stronzata,ecco perché di solito i giocatori non sono mai più 25,per quello che mi riguarda rimarranno li fino alla fine dei tempi,vedi se per 6.25$ magari ci devo smenare cento volte di più. :D

post-566-1146405601.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico ci siamo incontrati con sognatore allo stesso tavolo del pittbull :ciao:

il prossimo torneo che fai avvisa che ci rivediamo

li faccio praticamente tutti, ogni ora anche perché puoi giocare in contemporanea fino a 4 tornei basta inserirli nelle finestre in basso.

questo è andato un po meglio,ma lo posto soprattutto perché ho fatto una scoperta,praticamente i soldi che si vincono con i tornei freeroll non sono cash,ma vengono messi da parte e si possono cambiare con i compo point accumulati nel gioco reale con un rapporto di 5 punti a un dollaro,bella stronzata,ecco perché di solito i giocatori non sono mai più 25,per quello che mi riguarda rimarranno li fino alla fine dei tempi,vedi se per 6.25$ magari ci devo smenare cento volte di più. :D

questa cazzata succede in tutte le sale da poker?

Link al commento
Condividi su altri siti

No succede solo in quella poker room del cavolo.... io avevo vinto 10 $ al freeroll... ai tavoli I(sempre deserti) li avevo fatti diventare 50... poi han cambiato le cose ed ora sono diventati soldi bonus non giocabili... sono una manica di incompetenti e per questo i loro tavoli sono e rimarrano deserti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il pitbull non ho avuto problemi le vincite dei freeroll sono finite sul conto e poi ho potuto giocare ai tavoli reali e ho pure vinto,ma come al solito mio mi sono guardato bene dal fare un'incasso per vedere se tutto filava liscio,l'importante comunque è che non facciano le cazzate come in quel cesso di team,non potete immaginare come ci sono rimasto male anche perché non lo dicono mica che funziona così st'imbecilli.oltre al fatto che ho fatto fuori pure jilbert e c'ero rimasto malissimo ca**o,doppia incazzatura. :ciao::D

sarebbe utile per chi fa i freeroll far sapere se ha effettuato degli incassi con i soldi vinti e in quale poker-room così sappiamo dove possiamo giocare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il pitbull non ho avuto problemi le vincite dei freeroll sono finite sul conto e poi ho potuto giocare ai tavoli reali e ho pure vinto,ma come al solito mio mi sono guardato bene dal fare un'incasso per vedere se tutto filava liscio,l'importante comunque è che non facciano le cazzate come in quel cesso di team,non potete immaginare come ci sono rimasto male anche perché non lo dicono mica che funziona così st'imbecilli.oltre al fatto che ho fatto fuori pure jilbert e c'ero rimasto malissimo ca**o,doppia incazzatura. :ciao::ciao:

sarebbe utile per chi fa i freeroll far sapere se ha effettuato degli incassi con i soldi vinti e in quale poker-room così sappiamo dove possiamo giocare. :ciao:

CDPOKER ieri arrivato secondo in cassa 20 dollari e pagano :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No succede solo in quella poker room del cavolo.... io avevo vinto 10 $ al freeroll... ai tavoli I(sempre deserti) li avevo fatti diventare 50... poi han cambiato le cose ed ora sono diventati soldi bonus non giocabili... sono una manica di incompetenti e per questo i loro tavoli sono e rimarrano deserti!

ma a quale poker room ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ultimamente gioco esclusivamente ai "sitngo" e ho notato che dopo le fasi iniziali il software tende ad avvantaggiare il più ricco, in particolare quando si rimane in 2 un eventuale all-in è sempre vinto dal più ricco e le rimonte sono sempre molto improbabili. Cioè credo che piuttosto che tenere troppo a lungo occupato il tavolo preferiscano aiutare chi ha più possibilità di vincere. E' solo una sensazione ma se anche voi che giocate spesso la confermate vuol dire che sarebbe una buona tattica giocare subito pesante, rischiare sunito all'inizio per poi essere "favoriti" dal software. .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento