• Analizza eventi recenti

Un Pensiero Ai Nostri Ragazzi


verme

Messaggi consigliati

Scrivo questo post per indirizzare una preghiera (per chi ci crede) oppure solo un pensiero ai nostri ragazzi che in questa settimana hanno perso la vita nei vari teatri di "guerra"..

Magari qualcuno sarà contro quello che i nostri militare vanno a fare in giro per il mondo o qualcuno starà pensando che ci vanno solo per i soldi...

Bhe ragazzi io vi assicuro che appena si arriva in quei posti i soldi non si capisce piu neanche che valore abbiano... io sono tornato da non molto dall'Iraq... e vi assicuro che li si rischia davvero molto...

Comunque un abbraccio immenso ai nostri ragazzi e ai miei colleghi ... e che il Signore vi riserbi la gloria che avete guadagnato in vita!

Luca

Modificato: da verme
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un ex sottoufficiale del battaglione San Marco(per chi non lo conoscesse è il reparto speciale della marina considerato dagli stessi americani più preparato dei loro berretti verdi e credetemi è vero)e conosco la realtà del golfo persico non quella dell'iraq,ma non cambia nulla,si è vero si va soprattutto per i soldi,ma anche per la bandiera e per i valori e concordo con verme quando dice che una volta sul posto i soldi vengono messi da parte per fare spazio a cose molto più onorevoli.

Onore e Gloria Eroi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, io sono profondamente nazionalista e mi dispiace quando un'Italiano muore in un paese lontano per aiutare un altro popolo..nessun Italiano dovrebbe morire in questa maniera, lontano da casa.. un pensiero a tutti i caduti, compresi i (dimenticati) 28 morti in questi anni per le missioni nell'Ex-Iugoslavia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al vostro pensiero. Purtroppo c'è gente (infami e codardi) che in queste occasioni ha il coraggio di insultare (10,100,1000....) persone

che ,non credo solo per i soldi, rischia la vita e la perde per la libertà la pace in paesi in cui si vive ancora come nel medioevo. Rispetto e ammirazione per i nostri soldati in tutto il mondo!GRAZIE

Modificato: da tomato
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento