• Analizza eventi recenti

Come Funziona?


sognatore

Messaggi consigliati

tempo fa avevo letto una discussione riguardante i vari gradi in base ai messaggi che postiamo etc.etc.ma non riesco più a trovarla qualcuno mi viene in soccorso?siccome ormai come moggi soffro di delirio di onnipotenza :ris: voglio vedere cosa devo fare per diventare super-iper-mega-baro- supremo- un- po -più-di-onnipotente(Gastardo hai le ore contate ci vediamo all' OK Corrall a mezzogiorno in punto :ris::ris: ).

ragazzi se non mi faccio più vivo è perché sono stato bannato :(

ora a parte gli scherzi,vorrei capire meglio come funziona la cosa,come si diventa moderatore etc. :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io la trovo più comunque le cose son cambiate da allora.

Posto lo schemino aggiornato:

Livello giocatore	 Numero dei messaggi

Giocatore Scettico	0
Giocatore Accanito	20
Croupier			  50
Baro				  100
Baro Esperiente	   200
Baro Supremo		  1000
Baro Onnipotente	  2000

Forse c'è un vuoto tra i 200 e i 1000. Bisognerebbe magari mettere un livello intermedio per dare un po' più credito a chi ha scritto più di 500 messaggi rispetto a chi ha appena superato i 200. Ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io la trovo più comunque le cose son cambiate da allora.

Posto lo schemino aggiornato:

Livello giocatore	 Numero dei messaggi

Giocatore Scettico	0
Giocatore Accanito	20
Croupier			  50
Baro				  100
Baro Esperiente	   200
Baro Supremo		  1000
Baro Onnipotente	  2000

Forse c'è un vuoto tra i 200 e i 1000. Bisognerebbe magari mettere un livello intermedio per dare un po' più credito a chi ha scritto più di 500 messaggi rispetto a chi ha appena superato i 200. Ditemi voi.

Si, io creerei un nuovo livello a 500...

Link al commento
Condividi su altri siti

ad essere sincero non mi ero accorto di questo testa a testa,ma credo che mi batterai per un po perché comincio ad essere impegnato con il mio lavoro,del resto questo periodo è quello di maggior fatturato,non appena sarò un po libero però ti darò del filo da torcere.

gas vedo che non mi hai bannato,ti sei reso conto che deliravo davvero :lol::lol: .

in effetti ci vorrebbe un livello in più,io metterei "baro d'onore" da buon siciliano,ma sa di mafioso e allora proporrei "baro sapiente".

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato gastardo,appena arrivo a 600 messaggi postati fammi diventare il primo "baro sorridente"visto che non perdo occasione per fare qualche battuta e che ho inventato l'angolo della risata :verso::ris::ris:

anche perdente penso sempre positivo e sorrido alla vita.

e visto che ci sei toglimi quei quadratini celesti e mettimi un bel simbolo,ma mica lo potrei fare da solo sul mio pannello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già chi ha più di 500 messaggi ora diventa baro sapiente. Per i 4 assi darò un occhiata in giro se trovo qualcosa.

questa mattina mentre ero con un cliente mi è venuto in mente questa cosa(pensa quanto sono malato eheheh)in effetti ti metto in crisi con una richiesta del genere,forse sarebbe stato più logico e normale i 4 semi,bhò,vedi tu. :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento