• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera Cari Amici,

non è un abuso, ma di sicuro una scocciante e forse anche grave mancanza di rispetto.

Il casinò in questione è FUNBET

Ho richiesto la chiusura del conto e ho dovuto scrivere un discreto numero di email per ricordare la mia richiesta: sempre disattesa.

 

In risposta. - "Siamo dispiaciuti di ..... ecc.... Per un miglior servizio vorremmo conoscere le motivazione per cui ecc ecc "_

FUNBET non chiude il conto. Si arroga il diritto di non eseguire quanto richiesto.

E si, forse anche questo è un abuso. Ma sono una Signora e mi limito a definirlo mancanza di rispetto.

 

dolcezze

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento