• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ,

ho notato che moltissima gente ha riscontrato problemi come i miei su questo casinò , e cioè ritardo nella verifica dei documenti , ritardi nei prelievi con la possibilità di rigiocare i soldi per la quale abbiamo chiesto il prelievo .

si finisce spesso per rigiocare tutto . 
mio gioco sembra ben strutturato per invogliarti a giocare con il cash back , bonus continui , e sembra farti vincere all’inizio per poi mandarti a fondo sempre di più .

aime io ci sono cascato con tutte le scarpe , ho giocato davvero molto ,e  mi sono indebitato . 
appena ho aperto il conto ho avuto poche vincite , poi un bel giorno dopo aver caricato 250 euro sblocco un saldo bonus e vinco circa 15mila euro .

l’inizio della fine per me .. 

per la verifica dei documenti ci ho messo circa 20 gg ,perché secondo loro non erano abbastanza visibili .

dopo di che una volta verificati per il prelievo , dilazionato in tutti prelievi da 450 euro massimo , ho atteso più di 8/9 giorni . Ma non arrivava nulla .

cosi giocando giocando ho finito per giocare tutto . E così tutte le volte che ho vinto .

al massimo ho prelevato 1000 euro sempre dilazionati . Poi perdevo tutto il resto ..

dopo aver giocato una grossa somma vinco 30mila euro  in diversi giorni sempre alle slot .

persi tutti per lo stesso motivo di prima .

gioco ancora indebitandomi , e rivinco 30 mila di nuovo circa .. 

stessa storia , i prelievi non arrivano e giorno per giorno rigioco tutto .

io penso che ci sia molto di illegale in questo casinò . Quindi scrivo quest’annuncio per fare un appello . 
se qualcuno può aiutarmi almeno a recuperare in parte il mio denaro ne sarò grato a vita .

aggiungo che a metà più o meno dell’opera ho chiesto più volte di eliminare l’account perché ero intento a non giocare più , ma poi ci ricadevo sempre . Arrivava sempre la vincita al momento giusto . E ci ricascavo . 

Inserita:

cioè in pratica se ho capito bene hai vinto 75 mila euro in totale e poi rigiocati?va bene che il casinò come tu dici era lentissimo nel pagare,però per come hai detto hai anche prelevato qualche volta quindi onestamente malgrado la lentezza nel pagare del casinò,ti sei rigiocato 75 mila euro e questo ti deve far riflettere secondo me.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento