• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buonasera a tutti.

Ho una curiosità con cui vorrei confrontarmi. Ultimamente sto giocando sul sito www.realz2.com.

Pagamenti regolari e senza richieste di particolari documenti. 

A seguito di una vincita di circa 7000 , e potendo prelevare 1000 al giorno, la mia domanda è,  non essendo un sito .it e quindi dello stato, si rischiano controlli per via dell'antireciclaggio? conviene come dicono dichiararli sul 730 o lasciare stare tutto per com'è visto il numero spropositato di .com?

Quale può essere secondo voi la soglia sensibile di prelievi che può portare ad assurdi controlli ?

Grazie a tutti per le risposte ! ♥️♣️

Modificato: da MaccMacc
Inserita:

Complimenti per la vincita innanzitutto.Secondo me non rischi  nulla,perlomeno io non ho mai dichiarato le vincite nei com ma sono sempre state 2 3 mila euro all'anno..per quanto ho capito le tue vincite sono più alte ma comunque non altissime tanto da indurre a fare un controllo che probabilmente scatterebbe con 30 40 mila euro secondo me..Per quando riguarda sto casinò non ci ho mai giocato e gioco poco sui .com proprio perché non mi va di aspettare 20 giorni o un mese per un prelievo,ma sugli aams le slot sono onestamente con un ritorno quasi pari allo zero!In quanto tempo sei stato pagato con sto casinò?io prelevo solitamente con bonifico e che documenti ti hanno chiesto?speriamo sia un casinò serio e non ti faccia problemi,perché a me le 200 300 euro le hanno pagate senza tanti problemi ma nei prelievi da 500 euro o comunque cifre più alte cominciano a chiedere pure le analisi del sangue.grazie per la risposta.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento