• Analizza eventi recenti

SISAL: BONUS POTENZIALE SPARITO SU 3 WITCH CLASSIC E MACCHINETTA VOLATILIZZATA! 🆘 ​ANCORA SILENZIO ASSOLUTO DAL 13/02 (SESSIONE 489424724)! Ho tutte le PROVE CERTIFICATE ma nessuno mi risponde. Mi hanno scippato una sessione bonus clamorosa e poi hanno

Messaggi consigliati

Inserita:

Screenshot_20260306_060520_Gallery.jpg

TITOLO: Ancora dubbi? Le prove non bastano o il silenzio è l’unica risposta rimasta?

"Vedo che dopo aver postato i LOG ufficiali (ID M65BC2464F2F83PF delle 02:39:28 e ID N65BC26A681A92WA delle 02:51:07), il 'grande esperto' è sparito nel nulla.

Prima facevi il figo citando il regolamento a memoria, e ora che ti ho messo davanti i numeri spaccati al secondo non sai più cosa inventarti? Ti aggiungo un altro dettaglio tecnico che ti è sfuggito, visto che guardi solo le figure:

Il Salto di Credito delle 02:27: Guarda bene la foto del Buy-in (Sessione 489424724). Già da quel momento il saldo registrato dal sistema non riflette le giocate effettive fatte fino al bonus delle 02:39. C'è un'incongruenza contabile immediata: il database della sessione era corrotto dall'inizio, con un saldo che 'ballava' ben prima del crash finale.

Il Saldo Reale al momento del Bonus: Com’è possibile che alle 02:39:28 il bonus scatta con 53,15€ e alle 02:51:07 il saldo è diventato 49,95€? Un server a norma ADM blocca il saldo reale durante i giri gratis. Qui mancano 3,20€ (due tiri da 1,60€) scalati durante un crash. È un errore contabile del software, non una 'connessione lenta'.

Il Buco di 12 Minuti: Se il server ha giocato in automatico come dici tu, perché ci sono 12 minuti di vuoto tra i due log? Un bonus da 20 tiri dura 2 minuti, non 12. È la prova del Timeout del Server.

La Sessione Appesa: Spiegami lo screenshot delle 04:20 (90 minuti dopo!) con il credito ancora 'In gioco'. Se il round fosse stato chiuso correttamente, il saldo sarebbe tornato disponibile subito.

È facile fare i fenomeni finché non si incontra uno che ha le prove fisiche in mano e sa leggere un estratto conto meglio di te. Il tuo silenzio e la rimozione della slot dal sito Sisal subito dopo il mio caso dicono tutto quello che c'è da sapere.

Visto che qui la discussione tecnica finisce dove finiscono le tue scuse, porto tutto su Trustpilot e all’ADM. I fatti restano, il tuo silenzio pure

Screenshot_20260306_081651_Gallery.jpg

Ok, il mio consiglio resta lo stesso.

Rivolgiti a Sisal in modo freddo e formale, senza accuse o polemiche. Limitati a chiedere la verifica tecnica della sessione indicando tutti gli ID che hai raccolto.

Se continuano a fare muro o a risponderti in modo evasivo, a quel punto smetti di discuterci e apri una segnalazione ad ADM, allegando tutta la documentazione.

Non ti nascondo che non è una strada veloce: ADM è un organismo statale e i tempi sono quelli che sono. Però, se non hai collaborazione da parte del concessionario, è l’unico canale ufficiale che hai.

Per quanto riguarda me, purtroppo non posso intervenire direttamente: i casinò con licenza ADM non permettono a terzi di intercedere per conto dei giocatori e si trinciano sempre dietro la privacy del conto di gioco.

Quindi la procedura, in pratica, è questa:
prima reclamo al concessionario → se non si risolve → segnalazione ad ADM con tutti i log e gli screenshot.

Like

Rispondi

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento