• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Un buon casinò che accetta varie criptovalute è il Playzilla che qui è molto famoso, mai avuto problemi. Possono essere un po' pignoletti con i documenti la prima volta che incassi, indipendentemente dalla cifra, ma poi le volte dopo va tutto liscio, è quello che io consiglio a tutti. Io uso Litecoin ma van bene tutte, velocissimi e con commissioni 0. Ho fatto una guida per usare il portafoglio safepal qui, per me è 1000 volte meglio che usare la carta di credito con 'ste banche verniciate di quel  marrone che non è cioccolato e che rompono il ca**o appena possono. 

Wild Tornado anche è ottimo ma devi giocare il deposito 10 volte prima di incassare nei table games o 3 volte nelle slot, anche senza bonus. Io ovviamente lo gioco e penso anche la maggior parte della gente, ma se uno non lo sa e non legge e una volta gli va di incassare prima capisco possa rimanere un po' sorpreso. A me è successo una volta che mi han bloccato un incasso e mi han fatto giocare di più, avevo triplicato il mio deposito senza averlo giocato abbastanza e volevo incassare subito, e quindi ho scoperto sta cosa che comunque infatti c'è nel loro regolamento.
Poi però quando incassi paga molto velocemente su cripto, io lo uso con Litecoin e lo raccomando. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento