• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, non essendo un amante dei casinò aams(payout ridicoli e bonus inesistenti),mi sono iscritto a vari casinò non aams spulciando la lista di ammazzacasinò ,ho giocato in parecchi della lista e onestamente sono rimasto un po deluso, sembrano tutti uguali e hanno parecchi limiti, in questo periodo ho fatto una buona vincita su Spinational giocando con un bonus , avevo praticamente fatto quasi una max win in una slot e devo dire che dopo l'entusiasmo iniziale, ho realizzato subito dopo(amaramente), che di quella vincita avrei potuto incassare un quarto, per via della ridicola regola del max cashout del 10x(di solito molto meno 4 o 5 x),quindi devi sempre sperare di vincere ma non vincere qualche jackpot o max win assurdo..inoltre ho dovuto richiedere 3 singoli prelievi di 500 euro per via della massima richiesta di prelievo  giornaliera(che buffonata) ,il primo prelievo me l'hanno pagato dopo una settimana e da quasi 2 settimane sto aspettando il secondo che ancora non arriva , in chat rispondono come dei bot e mi rassicurano che va tutto bene , nonostante nei loro termini i prelievi sono evasi dopo 3 giorni lavorativi,ma io dico... se uno dovesse fare una vincita seria in questi casinò del menga con queste limitazioni che deve fare.. si spara? non so se ancora è il caso di fare intervenire Gastardo per questi pagamenti che dopo 2 settimane non arrivano, però proponete dei casinò un po più seri e non queste schifezze, sono quasi tutti così vedi realz,cazimbo ,playzilla ecc. ecc. mah.

Quindi alla fine ha senso giocare in questi casinò? secondo me no , questa furbata dei 500 euro max è solo per scoraggiare il giocatore a richiedere al massimo un solo prelievo  per poi sperare che il giocatore si rompa le balle e si rigiochi il resto(è molto facile) ,per non parlare del max cash out,il banco vince sempre come al solito , ma così è veramente troppo.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento