• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe, e questo è il mio primo post sul Forum.

Sono appassionato di Roulette, e vorrei condividere con voi i miei ragionamenti sul funzionamento delle Roulette con moltiplicatori (roulette0-36 numeri).
In particolare, sto parlando delle roulette con Bonus live (quelle con il croupier) tipo MegaFireBlaze, Quantum, Lightning roulette... etc.

E' mia ferma convinzione che:
- i numeri NON sono generati in modo randomizzato
- il lancio della pallina da parte del croupier NON ha nessun effetto su dove si fermerà
- il software RNG è programmato per fermare la pallina su specifici numeri
- i numeri NON sono del tutto casuali, esistono legami (nascosti) che determinano l'uscita di specifici gruppi di numeri.

D'altronde basta osservare i movimenti/rimbalzi della pallina che in tantissimi casi sono fuori dalle leggi della fisica, impossibile non accorgersene.

La mia teoria:
Al verificarsi di uno specifico evento A (può essere all'uscita del numero bonus, oppure l'uscita di un numeri che si ripete 2 volte, oppure altro...) tale che entro un certo numero di spins -> genererà l'evento B, cioè l'uscita di un numero (o un numeri tra un gruppo ben definito di numeri, oppure un numero appartenete a una sezione specifica della ruota).

Sembra fantasia, (sono sicuro che stai pensando esattamente questo), ma ho eseguito migliaia di osservazioni sulle estrazioni e posso confermare quanto detto sopra..

A partire da un certo evento (l'uscita di un numero o sequenza di numeri) -> entro un numero ragionevole di spins uscirà un numero (tra un gruppo di numeri).

Per farla facile:
Ho realizzato una web app (Pattern Engine) dove ho inserito un algoritmo di calcolo (Apophenia) che Suggerisce i numeri più probabili in base ad una sequenza di Input.

L'evento di partenza è il Numero Bonus -> inseriremo nella app il Numero bonus e i due numero che lo precedono -> se ci sono le condizioni la App suggerirà tra i 2 e i 4 numeri più probabili da puntare per i prossimi 15 spins.

Per ulteriori dettali sul funzionamento, ho pubblicato dei video sul mio canale Youtube "RouletteBonusLab"

I video riguardano la versione 2.1

ROULETTE CON BONUS | I Numeri Sono Davvero Casuali? Apophenia Parte 1
ROULETTE CON BONUS | App che suggerisce i numeri da giocare! Apophenia Parte 2
ROULETTE CON BONUS | Simulazioni Reali Online. Apophenia Parte 3 -

La settimana scorsa ho aggiornato la app alla versione 3.3 (modifica algoritmo di calcolo)
-> Pubblicherò i relativi video in questi giorni sul canale Youtube RouletteBonusLab.

Per ulteriori informazioni, potete inviarmi una e-mail.

NOTA:
Per favore, se non rispondo subito è perché sono a lavoro e ho poco tempo. Lasciate un messaggio / email
Evitiamo litigi, offese o discussioni inutili.
Se non vi interessa il mio progetto, nessun problema, amici come prima, ma non denigrate il lavoro degli altri a priori.

Nei video sul canale trovate tutte le informazioni.
Cosa ne pensate?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento