• Analizza eventi recenti

Slot Che Passione!


\/e§p@

Messaggi consigliati

Salve a tutti era da un bel pò di tempo che non mi facevo vivo nel forum :) , anche se ho spizzicato nel frattempo qualche bonus quà e là :) , purtroppo il mio problema è che il gioco che preferisco al casinò sono le slot e praticamente mi ci sono polverizzato tutti i bonus senza nessun esito positivo :) sono ben consapevole che soprattutto con un bonus senza deposito la slot è assolutamente out per sperare di guadagnare qualcosa, però è + forte di me, :) vorrei chiedervi se qualcuno di voi mi sconsiglia il gioco alle slot, se ci sono accorgimenti x avere + probabilità di vincita e se ci sono slot migliori di altre nonchè x ultimo se conviene giocare con la puntata + bassa x fare + tiri possibile o se è meglio puntare + alto :) (escluso le slot con il jackpot personalmente credo che sia meglio fare + tiri possibile tanto se la slot non paga uno brucia subito tutto, nell'altro caso magari si vince meno ma si hanno + possibilità che possa uscire una buona combinazione o sbaglio?) :) grazie x l'attenzione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del prezioso consiglio :) ma x esempio nei bonus dove non è previsto il BJ per il rollover o solo in percentuale che cosa conviene fare?? comunque se qualcuno ha delle dritte da darmi sulle slot gliene sarei grato, senza nulla togliere al parere di light che mi sembra + che ragionevole :) sarei curioso di sapere se anche per un gioco così sfavorevole come le slot c'è qualcuno che è riuscito a trovare un sistema "accettabile" x vincere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che io le slot le odio, secondo me e' meglio giocarci senza bonus.

Per esperienza personale, infatti, le slot pagano solo in certi determinati momenti, per cui il bonus non serve ad altro che ad azzerarti le vincite.

La tecnica migliore (cioe' quella che mi ha fatto vincere l'unica volta in cui ho portato a casa qualcosa) e' quella di giocare leggero per incrementare nel momento in cui il software comincia a pagare...

(Te ne accorgi, non preoccuparti)

Solo che e' una palla... Quella domenica ho speso quasi tutto il giorno attorno al computer!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno con tutti i bonus che ci ho disintegrato avevo intuito che un sistema poteva essere quello, solo che almeno con i bonus il momento in cui la slot paga è parecchio discontinuo :btc: trattandosi di software opportunamente modulato immagino che sicuramente c'è una netta differenza tra giocarci con un bonus o meno :btc: ho il timore comunque di non riuscire a capire bene quando la slot comincia a pagare anche perché fino ad ora sono un pò intimorito dalle giocate con i bonus appunto nelle quali non riuscivo mai ad individuare il momento favorevole perché alla fine parecchio discontinuo e spiazzante :btc: ma tu per bonus intendi anche quelli con deposito? cioè se ottengo un bonus depositando dici che non mi convenga lo stesso giocarcelo? :app: comunque ho anche notato che ci sono slot che fanno proprio pena nel senso anche giocando leggero e aumentando i tiri a disposizione con un certo capitale non pagano nulla lo stesso :btc: mentre ce ne sono altre in cui almeno un pò ti diverti........ va bè immagino che un vero e proprio metodo non esista mai per nessun gioco, ma siccome ho un pò il pallino per le slot :btc: volevo raccogliere + informazioni possibili da persone che hanno + esperienza con le suddette ciaoooo grazie a tutti quelli che hanno risposto e che risponderanno! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento