• Analizza eventi recenti

Info Fortune Room


Messaggi consigliati

Questo sito è una fonte interminabile!! Mi potreste dire se ho capito bene come funge il "fortuna rrom"?

1)Io verso 50 dollari e loro me lo raddoppiano.

2)Inizio subito a giocare perché ho solo 24 ore per giocare almeno i 50 dollari di deposito.

3a)Dopo 3 ore arrivo a 130 dollari e mi ritiro i 50 di deposito più i 30 di vincita senza dover soddisfare nulla.

3b)Dopo 3 ore sono a soli 50 dollari e chiedo che me li restituiscano. E loro me li restituiranno (in quanto

tempo?)

4)Scadono le 24 (diciamo che ne sono passate 36) ore e sono a 130€...che succede? Quanto posso ritirare?

4b)Scadono le 24 ore (come sopra) e sono rimasto con i 50 di versamento...posso ritirarmeli?

5)Come sono l'assistenza e la velocità?

6)Documenti indispensabili?

Grazie mille...anzi facciamo 1200(€)!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Nejan non è come dici tu, è totalmente diverso.

Tu depositi 50, loro non ti danno niente. Tu giochi con i tuoi 50, e se li perdi entro 24h, te li ridanno tutti sul conto NETeller.

Esempio: depositi 50, fai 1 partita al Bj da 50, vinci e arrivi a 100 e prelevi, perdi e chiedi indietro i soldi :blink: io ti consiglio di fare 2 partite al Bj, una da 50 e se vinci 1 da 100.. Altri nel forum ti direbbero di giocare diversamente...non servono documenti :app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Nejan non è come dici tu, è totalmente diverso.

Tu depositi 50, loro non ti danno niente. Tu giochi con i tuoi 50, e se li perdi entro 24h, te li ridanno tutti sul conto Neteller.

Esempio: depositi 50, fai 1 partita al Bj da 50, vinci e arrivi a 100 e prelevi, perdi e chiedi indietro i soldi :blink: io ti consiglio di fare 2 partite al Bj, una da 50 e se vinci 1 da 100.. Altri nel forum ti direbbero di giocare diversamente...non servono documenti :app:

Urka! Senti scusa 'jobbesy' se abuso della tua gentilezza...qualcuno può rompersi a seguirmi ma ho perso talmente tanti soldi...e non ho preso talmente tanti bonus (depositando) per bazzecole non lette nei contratti che...ora sono moolto prudente!

Io credo che tu abbia ragione sul come giocare...comunque posso giocare a cio' che voglio? Se deposito, gioco e arrivi a 80 ad esempio posso ritirare subito? Sono seri e veloci?

Infine....allora cosa sono le 24h?

Ciao e grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Nejan non è come dici tu, è totalmente diverso.

Tu depositi 50, loro non ti danno niente. Tu giochi con i tuoi 50, e se li perdi entro 24h, te li ridanno tutti sul conto Neteller.

Esempio: depositi 50, fai 1 partita al Bj da 50, vinci e arrivi a 100 e prelevi, perdi e chiedi indietro i soldi :app: io ti consiglio di fare 2 partite al Bj, una da 50 e se vinci 1 da 100.. Altri nel forum ti direbbero di giocare diversamente...non servono documenti :btc:

Urka! Senti scusa 'jobbesy' se abuso della tua gentilezza...qualcuno può rompersi a seguirmi ma ho perso talmente tanti soldi...e non ho preso talmente tanti bonus (depositando) per bazzecole non lette nei contratti che...ora sono moolto prudente!

Io credo che tu abbia ragione sul come giocare...comunque posso giocare a cio' che voglio? Se deposito, gioco e arrivi a 80 ad esempio posso ritirare subito? Sono seri e veloci?

Infine....allora cosa sono le 24h?

Ciao e grazie ancora!!

Si puoi giocare a quello che vuoi e puoi prelevare in qualsiasi momento..se depositi e arrivi a 80 puoi prelevare..

P.S. 24h sta per 24 ore...

:btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento