• Analizza eventi recenti

Poker


Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

Ho ricevuto un'email da dream poker che mi proponeva di depositare 50$ per riceverne atri 50$ + il bonus del 120% da sbloccare. Per ritirare SOLO 200 raked hands. Fatto e uscito con 150$. Naturalmente il 120% è ancora li da sbloccare...

ora non so se fosse solo x me...però io chiederei dato che ci vuole poco a fare 200 mani raked

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho ricevuto una mail da UniBet che a proposito del nuovo software dice:

"Ci sembra giusto allora festeggiare con un Bonus per i nostri utenti! Quello che ti offriamo è pari a $50 e per ottenerlo basterà giocare solo 100 mani con rake!"

visto che di poker ne capisco poco mi chiedevo se qualcuno poteva aiutarmi a decifrare il messaggio. Credo di aver capito che le mani con rake sono quelle in cui paghi una commissione per sederti al tavolo ma, come faccio a sapere quali sono i tavoli col rake? Nel software di UniBet non ho trovato scritto rake da nessuna parte.

Premesso che riesca a capire come giocare ad una mano rake, il bonus di 50$ dopo 100 mani vi sembra vantaggioso?

Grazie a tutti e scusate l'ignoranza pokeristica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento