• Analizza eventi recenti

Ho Scoperto Come Guadagnare Un Pò Di Soldi Online Con 2 Semplici Banner


dennymania

Messaggi consigliati

navigando su internet ho trovato un ottimo modo per guadagnare su internet

consiste in una barra pubblicitaria che si installa (è piccolo il file 640 kb). Il file da scaricare si trova in un sito francese che però è molto chiaro e risulta essere serio dalle mie ricerche (altrimenti non ve lo direi).

ci sono 2 banner che possono convivere tranquillamente e funzionano allo stesso modo

i link per scaricarli sono

LINK RIMOSSI

Funzionamento moneycashbar

dovete iscrivervi al sito e scaricare il programma...

inoltree vi sono punti anche per chi visita dei siti particolari indicati!

Funzionamento eurobarre

Una volta entrati nel sito per scaricare il file bisogna andare su "cliquez ici pour demarrer" e di seguito "ouvrir".

Il pagamento viene effettuato per i clienti francesi direttamente a casa invece per i clienti stranieri come noi basta aprirsi un conto paypal gratuito su www.paypal.com. Il sistema funziona a punti cioè più punti guadagni stando davanti al computer più sarà alto il compenso. Questi punti aumentano man mano che si naviga ma appena il muose smette di muoversi il programma capisce che non siamo al computer e i punti non si guadagnano. A questo problema c'è un rimedio cioè installare un programmino che fa muovere il mouse per noi quando non siamo al computer. Il programminno è scaricabile a questo indirizzo LINK RIMOSSO (non contiene virus). In più i punti possono essere aumentati di tanto in tanto con dei bonus che ti propone l'eurobarra e consistono in dei "quiz" con delle risposte (le risposte si possono trovare tranquillamente su internet) e se rispondi correttamente ti danno 1000 o 2000 punti dipende dal quiz.

Penso di avervi detto tutto quello che so e se volete far parte anche voi di questo programma "legale" per guadagnare sempicemente stando al computer scaricate il programma al solito link grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento