• Analizza eventi recenti

Croupier


tiger

Messaggi consigliati

Rien ne va plus. Quante volte l'avrete sentito dire. Molte persone hanno fatto carriera ai tavoli verdi; altre desiderano intraprendere questa strada e magari lavorare nei più prestigiosi casinò italiani ed europei o in quelli sulle navi da crociera. Diventare croupier non è difficile: in Italia esistono diverse scuole specializzate nel settore del gioco che rilasciano attestati quasi immediatamente spendibili nel mondo del lavoro, oltre ai corsi interni che organizzano i casinò per la preparazione del nuovo personale. E' richiesta un'età compresa tra i 18 e i 35 anni, la fedina penale immacolata, una conoscenza base di un'altra lingua, un portamento elegante. Tutto questo per lavorare sei ore al giorno e per guadagnare una media di 4000 euro al mese. Bello no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

perché nei casinò on line prendono solo donne? bè perché ci sono uomini malati che giocano solo per vedere le donne...

Se invece ti riferivi al fatto che nei casinò reali ci sono pochissimi posti è perché i casinò gudagnano già poco (sembrerà strano) ma soprattutto perché i croupier vengono pagati molto bene, poi ci sono spese per la gestione e spese per pagare tutti i dipendenti extra, in più pagare i porteur (gas espanditi anche lì) e pagare anche i soggiorni dei migliori alberghi nei migliori giocatori. Quindi in tutto questo, i casinò cercano di ridurre le spese e di limitare il numero di croupier... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

jobbesy dice:
www. scuolacroupier .it :D però è un mondo alquanto strano e ti ricordo che se fai il croupier non potrai mai più giocare nei casinò in Italia :D

strano??!

uhuh non lo sapevo mica che non posso giocare nei casinò italiani... ma nemmeno quelli on -line italiani??

quelli stranieri si, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Salve a tutti...mi riallaccio a questo thread in quanto da qualche giorno sto cercando una scuola seria ed affidabile per croupiers e desidero conoscere pareri più autorevoli al riguardo...non vorrei combinare casini e magari frequentare un corso inutile...oltre alla scuola www.scuolacroupier.it conosco anche questa croupiers . com ma non sò quale scegliere...parlo anche l' inglese e spero che qualcuno possa consigliarmi la scuola a me più adatta.

Grazie a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
biagio dice:
Salve a tutti...mi riallaccio a questo thread in quanto da qualche giorno sto cercando una scuola seria ed affidabile per croupiers e desidero conoscere pareri più autorevoli al riguardo...non vorrei combinare casini e magari frequentare un corso inutile...oltre alla scuola www.scuolacroupier.it conosco anche questa croupiers . com ma non sò quale scegliere...parlo anche l' inglese e spero che qualcuno possa consigliarmi la scuola a me più adatta.

Grazie a Tutti

www.croupiers.com

è una garanzia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento