• Analizza eventi recenti

Il Segreto Del Mio (recente) Successo...


Messaggi consigliati

semplicemente la matematica dice che le probabilita' sono dalla parte del banco, se qualcuno cerca sistemi per vincere, questi non esistono. Chi dice che esistono e' come se dicesse che 10+5=20, e lo dicesse con convinzione.

La stessa cosa non vale per il bj ai tavoli veri dove, se uno ha la testa cosi' grande da ricordarsi le carte uscite riuscira' ad avere un grosso vantaggio nei confronti del banco. Questa informazione statistica (le carte uscite) non esiste alla roulette. Credere ad un sitema alla roulette e' grosso modo come comprare i numeri dal mago do nashimento. E molti ne erano convinti, e ancora lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

un piccolo giochino di statistica (molto famoso):

siete ad un quiz e il conduttore vi mette davanti a 3 porte.

Dietro una porta vincete una macchina, dietro le altre due niente.

Il conduttore vi chiede di scegliere (non aprire) una porta.

Dopo la vostra scelta il conduttore (che sa dov'e' la macchina) aprira' una porta vuota.

Ora vi chiede se volete tenere la vostra porta o cambiarla con l'altra rimasta chiusa.

Che fate?

Modificato: da dafffy00
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, ognuno è giusto che si tenga le sue convinzioni.

"Non si può vincere alla roulette".

Badate anche questa è una convinzione.

Provate se potete ad andare spesso allo stesso casinò e vedere se riconoscete delle persone che puntualmente vincono sempre.

Secondo voi è un caso(presupponendo che esista gente che vince sempre, e io so che è vero perché l'ho vista e ho parlato con loro)?

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo giochino di statistica (molto famoso):

siete ad un quiz e il conduttore vi mette davanti a 3 porte.

Dietro una porta vincete una macchina, dietro le altre due niente.

Il conduttore vi chiede di scegliere (non aprire) una porta.

Dopo la vostra scelta il conduttore (che sa dov'e' la macchina) aprira' una porta vuota.

Ora vi chiede se volete tenere la vostra porta o cambiarla con l'altra rimasta chiusa.

Che fate?

cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello vedere come chi dice che ci sono metodi che matematicamente funzionano parlano di "poco probabile" o "è difficile che" o "quasi impossibile che", ma nessuno scrive numeri o percentuali... che guarda a caso in una roulette senza lo 0 porterebbero con qualsiasi sistema (da quello più studiato per vincere, a quello più studiato per perdere) a un profitto dello 0%.

Ovviamente cambio, ho il 66% di possibilità di vincere la macchina così facendo, il 33% se decidessi di restare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello vedere come chi dice che ci sono metodi che matematicamente funzionano parlano di "poco probabile" o "è difficile che" o "quasi impossibile che", ma nessuno scrive numeri o percentuali... che guarda a caso in una roulette senza lo 0 porterebbero con qualsiasi sistema (da quello più studiato per vincere, a quello più studiato per perdere) a un profitto dello 0%.

Ovviamente cambio, ho il 66% di possibilità di vincere la macchina così facendo, il 33% se decidessi di restare.

esatto!

pensa pero' che fior fiore di matematici hanno detto il contrario (poi smentiti), cioe' 50% di probabilita', dopo che Ms Savant (guinness per il piu' alto IQ) aveva risposto che si, ci sono piu' probabilita' di vincere se cambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa pero' che fior fiore di matematici hanno detto il contrario (poi smentiti), cioe' 50% di probabilita', dopo che Ms Savant (guinness per il piu' alto IQ) aveva risposto che si, ci sono piu' probabilita' di vincere se cambi.

Oddio... non credo ci volesse un guinness dei primati per fare la semplice relazione che se alla prima scelta indovini cambiando perdi e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa pero' che fior fiore di matematici hanno detto il contrario (poi smentiti), cioe' 50% di probabilita', dopo che Ms Savant (guinness per il piu' alto IQ) aveva risposto che si, ci sono piu' probabilita' di vincere se cambi.

Oddio... non credo ci volesse un guinness dei primati per fare la semplice relazione che se alla prima scelta indovini cambiando perdi e viceversa.

detta come l'hai detta tu sembra che ci sia il 50% di vincita o di perdita. Invece non e' cosi'. O ti sei espresso male o non hai capito qual'e' il motivo che fa aumentare le probabilita' di vincita

Link al commento
Condividi su altri siti

perché espresso male? Mi sembra logico che le condizioni non sono equiprobabili!

All'inizio hai:

- 1/3 di possibilità di indovinare, col cambio andresti a perdere

- 2/3 di possibilità di non indovinare, col cambio andresti a vincere

Motivo per cui conviene cambiare... non cambiando rimarrebbero le probabilità iniziali di 33% vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

perché espresso male? Mi sembra logico che le condizioni non sono equiprobabili!

All'inizio hai:

- 1/3 di possibilità di indovinare, col cambio andresti a perdere

- 2/3 di possibilità di non indovinare, col cambio andresti a vincere

Motivo per cui conviene cambiare... non cambiando rimarrebbero le probabilità iniziali di 33% vittoria

cosi' e' detta bene, prima, secondo me, poteva essere interpretata come la stessa possibilita' di vincere o di perdere. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salveeeee....xdon ma ultimamente mi sto dedicando unicamente al poker online....eliminando la roulette e affini completamente..ah,secondo me la martingale si puo utiizzare anche nei poker nei sit&go...si lo sò sono ot quindi presto apriro una discussione al riguardo nella sezione giusta...alla proxima!

Sen.mazzetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi su pokerdassi! il mio nick è alexbet777...molto slot nostalgico....se si potesse lo cambierei ma non credo si possano aprire 2 conti diversi nella stessa room con lo stesso pc...comunque li pagano direttamente con RICARICA postepay in meno di 24 ore...ottimo direi!

X quanto riguarda la martingale nei sit&go...finisco di fumare e vado a postare nella sezione poker del forum...ti aspetto al tavolo verde! (sit oppure cash 1contro1...o fun money..) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non capisco di tutta sta discussione è come mai dopo i primi 2 messaggi l'autore della discussione si sia eclissato invece di esprimere e confermare le sue idee, lasciando come al solito il resto del forum a scannarsi su argomenti triti e ritriti.

non mi sono eclissato ma penso sia inutile dare spiegazioni a persone che hanno la puzza sotto il naso e non vogliono mettersi in discussione

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non capisco di tutta sta discussione è come mai dopo i primi 2 messaggi l'autore della discussione si sia eclissato invece di esprimere e confermare le sue idee, lasciando come al solito il resto del forum a scannarsi su argomenti triti e ritriti.

non mi sono eclissato ma penso sia inutile dare spiegazioni a persone che hanno la puzza sotto il naso e non vogliono mettersi in discussione

ciao ciao

Ehm...non per far polemica...ma l'autore della discussione in questione sarei io.. :app:

Modificato: da sen.ma7z7z7etta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Ragazzi ognuno ha le sue convinzioni:i fatti contano

E su questo non ci piove.

Non voglio fare il professore, non mi piace e non ne sarei capace.

Io vinco praticamente sempre e gioco su un casinò online governato da processore che molto spesso fa grosse cazzate:eurobet.

E lo faccio solo perché posso risparmiare un po' di tempo.

Se mettessi un po' più di tempo a disposizione allora potrei fare molti più soldi(e li farò).

Ogni lancio probabilisticamente parlando è slegato dai precedenti e costituisce un caso a se; ma la matematica ci dice che scarti ed equilibri sono facce della stessa medaglia, assolutamente prevedibili.

C'era un signore di nome Bemo Winkel:fu assassinato perché vinse troppo.

Ok, aggiorniamoci un po' dato che il post è vecchio:

Alla fine "D3MON" sei riuscito a vincere qualcosa su eurobet?..se si usando quale strategia?

e te "sen.ma7z7z7etta" sei riuscito a guadagnare col tuo sistema 3K euro al mese come dicevi che ti era capitato nei primi 3 mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ave pionieri della bet generation...aspettate forse è il caso di stoppare psytrance vol2 appena downloadato da bit torrent altrimenti non riesco a scrivere nulla che abbia un senso compiuto...ok fffatto,io sono sen.mazzetta alias alex,una new entry con l'insana (?)..passione x i giochi d'azzardo online e non..slot machine in primis (ahimè..) con l'h o senza boooh :aaah:

bazzico nell'l'universo casinò online da circa 6 mesi,ma tutto ebbe inizio con i videopoker molto tempo fa...fino ad arrivare alle imbarazzanti new slot dei giorni nostri...perdendo in questi anni una cifra pari all'infinito..azz sono al mio primo post e già sto andando off topic :P ...proseguirò questa parentesi nella sezione comunità...

Ok arrivo subito al nocciolo di questo mio post,il segreto del mio (recente) successo...e cioè??? presto detto...stanco di regalare i miei sudati soldi al gestore del bar sotto casa,ho deciso di mettere in pratica una tecnica x la roulette molto personalizzata, testata x 3 mesi di seguito 7 gg su 7 in modalità soldi farlocchi...la quale attuata con successo in modalità soldi reali da circa 2 mesi.

Ma in cosa consiste questa tecnica pro roulette vi chiederete voi??? niente di rivoluzionario sia ben chiaro...e nulla di matematico con percentuale di vincita pari al 1000x1000...tutto molto semplice e lineare,x lo più è richiesta pazienza in alte dosi priva di colpi di testa..quindi poco adatta alla mia persona ma tant'è che funziona perche rischiare...

Utilizzo giornalmente 5 casinò playtech differenti,premettendo che la odio non sò neanche io perché.ma la loro roulette e più veloce della concorrenza e quindi va bene così. Allora:inanzitutto non utilizzo alcun tipo di bonus,non sia mai...il playth annesso secondo me è solo una grande in****ta....certo gli ez bonus sono una manna dal cielo,ma essendo i miei playtech..la tecnica di base è mas o menos la solita,dopo 3 sequenze dello stesso colore punto 1€ sul colore opposto,ma utilizzando una martingale "soft"..vale a dire un raddoppio massimo pari a 15€ il totale,quindi 1+2+4+8...e STOP.

Ora vi spiego la particolarità e diversità della mia tecnica rispetto alla classica xpress (base...),avete notato che molto spesso (con rare eccezioni)dopo una vincita netta pari a 50/100€ le vincite si abbassano progressivamente fino ad annullarsi? sarà forse un bug del random o forse no...come ovviare a questo piccolo "bug"???...fermarsi prima...molto prima.

X l'appunto io dal lunedì al sabato (la domenica tr***O...)gioco in 5 casinò diversi,fermandomi nel momento in cui raggiungo una vincita di 20€ in ciascuno di essi,incassando così senza difficoltà un totale di 100€ netti al giorno,parlando potabile il tutto si riassume in 3000€ al mese qualcosa meno tolte le domeniche :rolleyes: ...così facendo in 2 mesi non ho mai avuto un giorno no.questo è quanto! l'impegno, la pazienza e la costanza che ci vogliono x raggiungere cifre considerevoli non sono di facile attuazione,e lo spettro di un colpo di testa sempre in agguato..il quale rischierebbe di compromettere il lavoro certosino di giorni e giorni...€ dopo €.

Concludendo questo mio lungo post...3000€ AL MESE SICURI COME LA MORTE VI FANNO SCHIFO???

Sen.mazzetta

Ma che stai a dì!!!

Attento che con la martingala sulla roulette a processore (truccata ovviamente) caschi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...non per far polemica...ma l'autore della discussione in questione sarei io.. :aaah:

:P:P:P

"puzza sotto il naso" vs "coda di paglia"... chi vincerà? Io m'arrendo, i fatti già l'ho portati :rolleyes:

x rispolverare questo topic vorrei ripresentarti questo gioco....

desidererei postare il mio sistema di gioco x gli amanti delle montanti in perdita.

Il meccanismo del sistema dei gruppi di sette è molto semplice.

Si inizia col puntare un solo pezzo e si effettua sempre la stessa puntata, allo stesso colore o a colori alternati, per sette colpi consecutivi fino a raggiungere la vincita di un pezzo ( che si può ottenere al I, al III, al V e al VII° colpo)

Se, al termine delle sette puntate, il risultato è stato negativo, si assume come nuova massa da puntare tutta la perdita aumentata di una unità e si eseguono altre sette puntate sino a raggiungere la vincita di un pezzo.

Se, al termine delle seconde sette puntate, il risultato è stato ancora negativo, si assume nuovamente come massa da puntare tutta la perdita aumentata di una unità e si eseguono altre sette puntate, e così via.

Esempio teorico del sistema dei gruppi di 7: se, al termine delle prime sette puntate, il risultato sarà stato di -3 si assume ome nuova massa da puntare 4 pezzi, se il secondo gruppo di puntate ci avrà dato altri tre colpi perdenti, corrispondenti a -12 pezzi, ed il passivo sarà diventato di -15, si assume come nuova massa da puntare 16 pezzi, e così via.

Senza complicarsi la vita con calcoli matematici, basta osservare le 128 figure di sette per rilevare che ve ne sono 93 vincenti e 35 perdenti.

Poichè bisogna fermarsi non appena si va in vantaggio, al limite, anche il gruppo col primo colpo vincente e gli altri sei perdenti, è un gruppo che chiude la serie

Analizziamo i gruppi vincenti e quelli perdenti:

Vincenti al 1° colpo n. 64 perdenti 1 pezzo n. 14

" al 3° colpo n. 16 " 3 pezzi n. 14

" al 5° colpo n. 8 " 5 pezzi n. 6

" al 7° colpo n. 5 " 7 pezzi n. 1

Totale n. 93 Totale n. 35

Mettendo le cose sotto forma di percentuale avremo: 128 : 93 = 100 : X

da cui X = [(93 x 100) / 128] = 72,66.

Il sistema dei gruppi di sette offre, per ogni gruppo, il 72,66 % di probabilità di vincita.

Questa stessa condizione favorevole, si badi bene, si ripete ad ogni gruppo di sette colpi che viene attaccato, come si vede il sistema è ottimo ma ha sempre l'inconveniente di poter portare a forti esposizioni di capitale.

l'attacco lo si potrebbe fare anche con i colpi di 3, di 5. sui colpi di 3 si ha cinque ottavi di trovare le figure vincenti.

CHIARAMENTE non E' FARINA DEL MIO SACCO ma sinceramente non ho mai perso in una quarantina di sedute, poi come un pxxxxa perdevo xchè non avevo carattere e mi ritrovavao a giocare i settori

ora che mi dici delle %?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

gruppi_di_7.zipallego un file in modo che si possa capire meglio il tutto.

le righe in ozz in neretto chiudono l'attacco, le cifre in rosso sono le perdite (spero sia chiaro, al limite postate le domande, cercherò di rispondere meglio che posso)

in questo esempio ho giocato il rosso fisso, ognuno potrà fare delle prove in qualsiasi chance e con qualsiasi scelta

lo zero l'ho calcolato colpo perso, però ricordatevi che con lo zero si riprende la metà della puntata dunque, in questi pochi colpi, si dovrebbe aggiungere nella vincita metà dei soldi persi con lo zero.

comunque esiste uno scamotagje (si scrive così?) x portare l'uscita dello zero come colpo nullo.

ciao

p.s. le permanenze sono vere prese al casinò di amburgo

Modificato: da nessuno
Link al commento
Condividi su altri siti

ora che mi dici delle %?

Senza riaprire vecchie polemiche inutili, la percentuale non te la "dimostro", ma stai certo che è sempre quel 2,7% di perdita :rolleyes:

Al solito il discorso è che nei 128 casi analizzati (combinazioni o figure, come preferisci) è vero che vinci in 93, ma quando perdi perdi di più... in pratica potendo verificarsi tutti e 128 i casi il bilancio totale sarà negativo per una cifra pari a circa il 2.7% del giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave pionieri della bet generation...aspettate forse è il caso di stoppare psytrance vol2 appena downloadato da bit torrent altrimenti non riesco a scrivere nulla che abbia un senso compiuto...ok fffatto,io sono sen.mazzetta alias alex,una new entry con l'insana (?)..passione x i giochi d'azzardo online e non..slot machine in primis (ahimè..) con l'h o senza boooh :aaah:

bazzico nell'l'universo casinò online da circa 6 mesi,ma tutto ebbe inizio con i videopoker molto tempo fa...fino ad arrivare alle imbarazzanti new slot dei giorni nostri...perdendo in questi anni una cifra pari all'infinito..azz sono al mio primo post e già sto andando off topic :P ...proseguirò questa parentesi nella sezione comunità...

Ok arrivo subito al nocciolo di questo mio post,il segreto del mio (recente) successo...e cioè??? presto detto...stanco di regalare i miei sudati soldi al gestore del bar sotto casa,ho deciso di mettere in pratica una tecnica x la roulette molto personalizzata, testata x 3 mesi di seguito 7 gg su 7 in modalità soldi farlocchi...la quale attuata con successo in modalità soldi reali da circa 2 mesi.

Ma in cosa consiste questa tecnica pro roulette vi chiederete voi??? niente di rivoluzionario sia ben chiaro...e nulla di matematico con percentuale di vincita pari al 1000x1000...tutto molto semplice e lineare,x lo più è richiesta pazienza in alte dosi priva di colpi di testa..quindi poco adatta alla mia persona ma tant'è che funziona perche rischiare...

Utilizzo giornalmente 5 casinò playtech differenti,premettendo che la odio non sò neanche io perché.ma la loro roulette e più veloce della concorrenza e quindi va bene così. Allora:inanzitutto non utilizzo alcun tipo di bonus,non sia mai...il playth annesso secondo me è solo una grande in****ta....certo gli ez bonus sono una manna dal cielo,ma essendo i miei playtech..la tecnica di base è mas o menos la solita,dopo 3 sequenze dello stesso colore punto 1€ sul colore opposto,ma utilizzando una martingale "soft"..vale a dire un raddoppio massimo pari a 15€ il totale,quindi 1+2+4+8...e STOP.

Ora vi spiego la particolarità e diversità della mia tecnica rispetto alla classica xpress (base...),avete notato che molto spesso (con rare eccezioni)dopo una vincita netta pari a 50/100€ le vincite si abbassano progressivamente fino ad annullarsi? sarà forse un bug del random o forse no...come ovviare a questo piccolo "bug"???...fermarsi prima...molto prima.

X l'appunto io dal lunedì al sabato (la domenica tr***O...)gioco in 5 casinò diversi,fermandomi nel momento in cui raggiungo una vincita di 20€ in ciascuno di essi,incassando così senza difficoltà un totale di 100€ netti al giorno,parlando potabile il tutto si riassume in 3000€ al mese qualcosa meno tolte le domeniche :rolleyes: ...così facendo in 2 mesi non ho mai avuto un giorno no.questo è quanto! l'impegno, la pazienza e la costanza che ci vogliono x raggiungere cifre considerevoli non sono di facile attuazione,e lo spettro di un colpo di testa sempre in agguato..il quale rischierebbe di compromettere il lavoro certosino di giorni e giorni...€ dopo €.

Concludendo questo mio lungo post...3000€ AL MESE SICURI COME LA MORTE VI FANNO SCHIFO???

Sen.mazzetta

Di balle qui sopra se ne leggono, ma come questa......

Dici di fermarti a 20 euro di vincita cosa che probabilmente comporterà partite di centinaia di colpi visto che solo per cominciare a giocare devi attendere una serie negativa di 3.

Poi giochi in 5 casinò al giorno

Quindi giochi migliaia di colpi al giorno e (a parte il tempo materiale per fare ciò) non ti capita mai una serie negativa di 7 colpi (che dovrebbe capitare circa ogni 100 colpi) costringendoti a ricominciare tutto da capo?

Qual'è la molla che spinge la gente a raccontare queste palle, ancora non lo riesco a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento