• Analizza eventi recenti

Ruby Fortune


bifara

Messaggi consigliati

ciao raga,oggi ho giocato al"ruby fortune"col $500 fre play,ho concluso con la vincita di 150$ ora siccome il mio inglese e arruginito,leggendo i termini e condizioni mi sembra di capire che devo depositare 50$ per avere la vincita e non mi e'tanto chiaro quandoc'e'dipunteggio,vi sarei estremamente grato se mi dareste qualche delucidazione sull'argomento,vi ringrazio anticipatamente. :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho vinto molto ma sono soddisfato, ad un minuto dalla fine del free play ero sotto di 150 euro, poi mi sono usciti dei free spins che mi hanno portato a 610 ad un secondo dalla fine del timer.

Deposito i 50 e gioco con 160, tento la fortuna alla slot avalon e dopo 100 tiri mi escono i free spins che mi rendono 130 euro. Alla fine esco con un guadagno netto di 109 euro. Chi si accontenta gode.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho vinto molto ma sono soddisfato, ad un minuto dalla fine del free play ero sotto di 150 euro, poi mi sono usciti dei free spins che mi hanno portato a 610 ad un secondo dalla fine del timer.

Deposito i 50 e gioco con 160, tento la fortuna alla slot avalon e dopo 100 tiri mi escono i free spins che mi rendono 130 euro. Alla fine esco con un guadagno netto di 109 euro. Chi si accontenta gode.

hai ragione!

ma non ho capito x il pt come hai fatto? l'hai finito alle slot? o sei andato sopra di 130€ subito e hai ritirato il guadagno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neteller account name...e' il nome della persona a cui e' intestato l'account Neteller...quindi penso tu

Ho capito. Grazie. Alla fine ho richiesto i soldi con moneybookers, così posso incassare sulla postepay.

La vittoria l'ho postata in momenti magici

Mi piace il couch potato. E' già la 3^ volta che mi regala bei soldini. Spero che continui.

Modificato: da movida
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
puoi ritirare in qualsiasi momento ma il bonus ti verrà tolto dal totale. Per incassare anche il bonus devi completare il pt

mi accodo...

che non ci sto capendo moltissimo... io son arrivato a 600 dopo l'ora ora mi pare di capire che posso scegliere tra

1)depositare 50 e prendere 100 (rimanendo con 50 da giocare)

2)depositare 50 e fare il pt su tutti i seicento e prendere quel che resta? (e se va male tenere i 100?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Neteller account name...e' il nome della persona a cui e' intestato l'account Neteller...quindi penso tu

Ho capito. Grazie. Alla fine ho richiesto i soldi con moneybookers, così posso incassare sulla postepay.

La vittoria l'ho postata in momenti magici

Mi piace il couch potato. E' già la 3^ volta che mi regala bei soldini. Spero che continui.

Ciao Movida, ma non avevi mai versato prima sul Ruby con money?Hai solo incassato?Ho visto che è ancora Ezbonus(?)Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai depositato con money. L'ho fatto con NETeller ed ho incassato su money.

Non so se sia ezbonus. Per passare i soldi su money ho versato 300€ in ruby da NETeller. Ho fatto sì e no una decina di mani al bj ed ho richiesto il pagamento che ormai arriverà nel 2007.

Ti farò sapere in questo topic se pagano senza fare storie.

L'unica fregatura per me è il passaggio da NETeller che ho in dollari a ruby che è in euro. Hanno un tasso di conversione diverso, a me sfavorevole. NETeller 1.2 e il casinò 1.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento