• Analizza eventi recenti

Centralinisti Casinò Particolarmente Invadenti E Maleducati


bud

Messaggi consigliati

Oggi mi ha ritelefonato la stessa donna del Geisha Lounge ? (non l'ho ancora capito...) del mese scorso per ripropormi ancora i bonus.

Ma un pò per problemi sulla linea, un pò per la roca voce davvero poco femminile della donna non si capiva niente e dopo un minuto passato a chiedere di ripetere, di alzare la voce e a ripetere che comunque non mi interessava ho detto:

'Non mi interessano le promozioni perché non sono un giocatore abituale e non ho capito neanche stavolta, scusi può ripetere?'

E lei ha detto, probabilmente sicura di non essere capita neanche stavolta, con la sua voce ben poco femminile:

'La promozione prevede che le si succhi l'uccello' :nono:

Io che non mi scompongo per queste cose ho risposto:

'Molto divertente... :nono: , magari le servirebbe una bella sbor**ta in gola per schiarirle la voce'

E ho riattaccato.

Qualcun'altro è stato chiamato oggi da questa voce roca e può dirmi quale casinò è? Così cancello l'iscrizione e mi risparmio una scocciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahaahahhaha hahahahahahahahah ahahahahahhahahaha hahahahahahahahahha hahahahahahahhah ah hahahahahahahhahahah hahahahahahahahahah ahahahahahhaha :nono::nono::nono::ris: mi hai fatto morire!!! ahahahahahah se mi dai il tuo numero ora vado in tutti i casinò che offrono il call back e ti faccio chiamare da tutti così mi fai spaccare ancora hahahahaha :ris: grande

Link al commento
Condividi su altri siti

:hahaha: La cosa è piuttosto grave dal mio punto di vista. La scarsa professionalità di questa addetta andrebbe riportata al casinò per il quale lavora. Sicuro fosse il Geisha Lounge? Parla in italiano?

Comunque in effetti potevi anche evitare di riportare quei particolari sulla vostra conversazione. Quello che alcuni trovano divertente può infastidire altri quindi la prossima volta magari scrivi qualcosa del tipo "io le ho risposto a tono" sorvolando sui dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti potevo risparmiarmi di riportare la mia risposta, di solito sono molto più composto e gli altri miei post lo confermano, e mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Non mi pento di certo di aver risposto a tono a una persona che mi ha mancato di rispetto e con la quale ero stato cordiale come è mio solito.

Ma alla fine credo che la mia risposta abbia reso divertente a sentirsi un'episodio come ha sottolineato gastardo grave.

Ripeto che per la voce roca della donna e per la linea disturbata non sono riuscito a capire di quale casinò si tratti, nè questa volta nè il mese scorso.

I dati sicuri sono che il casinò appartiene a quelli del Vip Lounge, che la donna era la stessa, parlava in italiano con una voce ben poco femminile, che chiamano dall'Inghilterra e che chiamano una volta al mese circa (non vedo l'ora che passi un mese... tw_ev ).

L'identikit è stato tracciato, quindi fate attenzione a una dolce roca voce femminile...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti potevo risparmiarmi di riportare la mia risposta, di solito sono molto più composto e gli altri miei post lo confermano, e mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno.

Ma alla fine credo che la mia risposta abbia reso divertente a sentirsi un'episodio come ha sottolineato gastardo grave.

Nono io sono per il diritto di cronaca e se le frasi sono state quelle è stato giusto riportarle!! tw_ev le hai anche censurate con gli ** quindi perfetto!! Poi hai fatto spaccare me e tomato e non solo ahahahahah cioè sei stato troppo forte!!! hai fatto ridere 2 persone per 2 minuti buoni ahahahah GRANDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si dai....è un episodio divertente....

comunque la tipa un mese fa ha chiamato anche me e vi asicuro che ha una voce orribile...e non ho capito niente neanche io....cercava di fare la simpatica ma ho chiuso subito perché ha chiamato alle 13.30 ..esattamente quando stavo per pranzare....e ciò conferma la scarsa professionalità della tipa e del casinò... qualche giorno fa son stato richiamato ma non ho neanche risposto. la prossima volta mi sa che si prende "una risposta a tono" anche da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho confrontato il nome che ricordo mi ha detto a telefono (Myra) e quello che viene riportato nelle email in italiano :o:o con le promozioni del Geisha Lounge.

Potrebbe anche essere una coincidenza ma visto comunque che è un casinò che non uso ho deciso di farmi cancellare l'account.

Non credo esista nè nel casinò, nè sul loro software un form per cancellarsi, quindi si dovrebbe mandare un'email, giusto?

Sperando che non mi risponda o ritelefoni :o la mia ormai cara amica...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quale era il pt per la promozione? :)

non lo so, per una di 2 mesi fa era 20x se non sbaglio

ps. naturalmente ho notato la tendenza scherzosa :):) della tua domanda apparentemente seria e interessata :) .

Ho evitato di rispondere quello che veramente pensavo (per non urtare ulteriormente e nuovamente la sensibilità di qualcuno) e mi sono limitato a riportare il pt delle loro 'normali' promozioni.

Che in questo contesto può avere poi mille interpretazioni.

Ma lì io non c'entro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento