• Analizza eventi recenti

Pronostici Calcio


Dragonara

Messaggi consigliati

Scusate...come funziona il moltiplicatore? Se azzecchi tutte le scommesse ricevi un bonus ulteriore pari alla giocata per il moltiplicatore? :bnn:

Il moltiplicatore è semplicemente il risultato della moltiplicazione di tutte le quote della tua bolletta. Ad esempio, se il moltiplicatore è 10, giocando 3 euro ne vinci 30; se il moltiplicatore è 15, giocando 3 euro ne vinci 45...e così via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...come funziona il moltiplicatore? Se azzecchi tutte le scommesse ricevi un bonus ulteriore pari alla giocata per il moltiplicatore? :bnn:

Il moltiplicatore è semplicemente il risultato della moltiplicazione di tutte le quote della tua bolletta. Ad esempio, se il moltiplicatore è 10, giocando 3 euro ne vinci 30; se il moltiplicatore è 15, giocando 3 euro ne vinci 45...e così via!

Bene, ma se non indovini tutti i risultati, non prendi nulla o prendi la vincita sui singoli eventi indovinati?

Ad esempio, catania-lazio non l'hai indovinato: con gli altri 3 risultati indovinati come funziona? Si vince qualcosa o perdi tutto?

Grazie per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai una semplice bolletta devi azzeccare tutte le partite; poi, esistono vari sistemi (ad esempio Heinz), con i quali puoi combinare in vari modi...ma sinceramente non me ne intendo per niente; Dragonara e gli altri sono molto più esperti di me in materia, ti daranno tutte le info necessarie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bari - Cagliari Over (2,00)

Fiorentina - Sampdoria 1 (2,10)

Lazio - Parma 1 (1,90)

Udinese - Milan X (3,40)

Moltiplicatore: 27,1

__________________________________

Bologna - Livorno Primo Tempo 1 (2,90)

Lazio - Parma Primo Tempo 1 (2,70)

Siena - Chievo Primo Tempo 1 (3,10)

Moltiplicatore: 24,3

Link al commento
Condividi su altri siti

Bari - Cagliari Over (2,00)

Fiorentina - Sampdoria 1 (2,10)

Lazio - Parma 1 (1,90)

Udinese - Milan X (3,40)

Moltiplicatore: 27,1

__________________________________

Bologna - Livorno Primo Tempo 1 (2,90)

Lazio - Parma Primo Tempo 1 (2,70)

Siena - Chievo Primo Tempo 1 (3,10)

Moltiplicatore: 24,3

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi good afternoon

Inizio a postare in questa sezione anche io....dato che nei fatti non gioco mai al casinò(e quelle pochissime volte sono state da ... :hahaha::angelo: ) Hpo deciso di partecipare in questa sezione..speriamo bene!

Ogni consiglio è acectto!

Parto dal presuppposto che gioco pochi spiccioli..ultimamente le cose vanno bene,speriamo continuino!! :hahaha::hahaha:

questa è la mi abolla del fine settimana,se ne faccio altre la posto....stake 3 con quota totale di 95 circa

4444o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi good afternoon

Inizio a postare in questa sezione anche io....dato che nei fatti non gioco mai al casinò(e quelle pochissime volte sono state da ... :aaah::aaah: ) Hpo deciso di partecipare in questa sezione..speriamo bene!

Ogni consiglio è acectto!

Parto dal presuppposto che gioco pochi spiccioli..ultimamente le cose vanno bene,speriamo continuino!! :hahaha::hahaha:

questa è la mi abolla del fine settimana,se ne faccio altre la posto....stake 3 con quota totale di 95 circa

4444o.jpg

L'ho giocata con qualche piccola modifica in senso conservativo su alcuni handicap (si sa, The Guru è un po' conservatore) e quella del chelsea l'ho modificata con "Chelsea non subisce reti".

Non sono molto fiducioso, ma dopo averla richiesta, era d'obbligo giocarla. :ok:

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi good afternoon

Inizio a postare in questa sezione anche io....dato che nei fatti non gioco mai al casinò(e quelle pochissime volte sono state da ... :aaah::aaah: ) Hpo deciso di partecipare in questa sezione..speriamo bene!

Ogni consiglio è acectto!

Parto dal presuppposto che gioco pochi spiccioli..ultimamente le cose vanno bene,speriamo continuino!! :hahaha::hahaha:

questa è la mi abolla del fine settimana,se ne faccio altre la posto....stake 3 con quota totale di 95 circa

4444o.jpg

L'ho giocata con qualche piccola modifica in senso conservativo su alcuni handicap (si sa, The Guru è un po' conservatore) e quella del chelsea l'ho modificata con "Chelsea non subisce reti".

Non sono molto fiducioso, ma dopo averla richiesta, era d'obbligo giocarla. :ok:

The Guru

Guru lo so che alcune sono azzardate,ma giocando poco mi piace rischiare...ti dirò che ad esempio due giorni fa su 15 eventi ho sbaglito x2 del milan dato a 1.30 e 1.5 goal di vantaggio dello sturm graz dato ad 1.28...insomma quote assurde....ho preso invece quote belle tipo chelsea-qpr qpr +2.5 goal @1.60..oppure villareal-real under 3.5 @1.70 ecc ecc

quale non vedi tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che non vedo qualcosa di particolare (forse quelle che mi piacciono meno sono Toro e Chelsea), il fatto è che una bolla da 10 non è mai facile. Io non ne ho mai prese, neanche a quote più basse.

Però te lo dovevo... :hahaha:

The Guru

PS: mi rendo conto solo ora che ho sbagliato a cliccare la seconda, dove ho messo Lazio o Palermo (quindi forza Palermo, così la becchiamo tutti e due).

Riassumo:

Milan v Bari (Somma goal asiatica) Meno di 3.5 1.30

Lazio v Palermo (Doppia chance) Lazio o Palermo 1.33

Juventus v Bologna (Handicap asiatico) Bologna +2.0,+2.5 1.345

Frosinone v Torino (Handicap asiatico) Torino +0.5 1.375

Lecce v Mantova (Handicap asiatico) Mantova +1.5 1.37

Wigan v Chelsea (Speciali incontro) Chelsea non subisce reti 1.72

West Brom v Crystal Palace (Handicap asiatico) Crystal Palace +1.5 1.47

Malaga v Barcellona (Somma goal asiatica) Meno di 3.5,4.0 1.525

Deportivo La Coruna v Villarreal (Handicap asiatico) Villarreal +0.5 1.565

Werder Brema v Mainz (Somma goal asiatica) Meno di 3.5,4.0 1.605

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco due bolle, nelle quali punto la stessa cifra. In teoria serve a recuperare i soldi della seconda bolla, in pratica serve a farci perdere il doppio :hahaha:

La 3^ è in omaggio :hahaha:

FC Köln - Bayer 04 Leverkusen [email protected]

Blackburn Rovers - Aston Villa 2

Tottenham Hotspur - Burnley FC (0:1) 1

Vicenza Calcio - Triestina Calcio 1

Athletic Bilbao - FC Sevilla over 2.5

CF Malaga - FC Barcelona (1:0) 2

VFL Wolfsburg - Hannover 96 1

Quota: 30

Liverpool FC - Hull City over 2.5

Real Madrid - CD Tenerife over 2.5

AJ Auxerre - Grenoble Foot 38 1

AS Monaco - AS Saint Etienne 1

Olympique Lyonnais - FC Toulouse 1

CF Malaga - FC Barcelona 2

Ajax Amsterdam - ADO Den Haag over 2.5

Quota: 13

Link al commento
Condividi su altri siti

Lazio - Palermo X (3,25)

Parma - Cagliari 1 (1,90)

Catania - Roma Over (1,70)

Udinese - Genoa Over (1,75)

Moltiplicatore: 18,3

_____________________________

Napoli - Siena Primo Tempo 1 (2,10)

Chievo - Atalanta Primo Tempo 1 (2,85)

Parma - Cagliari Primo Tempo 1 (2,65)

Moltiplicatore: 15,8

Link al commento
Condividi su altri siti

Lazio - Palermo X (3,25)

Parma - Cagliari 1 (1,90)

Catania - Roma Over (1,70)

Udinese - Genoa Over (1,75)

Moltiplicatore: 18,3

_____________________________

Napoli - Siena Primo Tempo 1 (2,10)

Chievo - Atalanta Primo Tempo 1 (2,85)

Parma - Cagliari Primo Tempo 1 (2,65)

Moltiplicatore: 15,8

Beh...niente male davvero... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi good afternoon

Inizio a postare in questa sezione anche io....dato che nei fatti non gioco mai al casinò(e quelle pochissime volte sono state da ... :aaah::aaah: ) Hpo deciso di partecipare in questa sezione..speriamo bene!

Ogni consiglio è acectto!

Parto dal presuppposto che gioco pochi spiccioli..ultimamente le cose vanno bene,speriamo continuino!! :verso::verso:

questa è la mi abolla del fine settimana,se ne faccio altre la posto....stake 3 con quota totale di 95 circa

4444o.jpg

Cavoli, mi spiace veramente tanto che tu l'hai segata solo per una (l'ultima in ordine di risultato tra l'altro).

Comunque sei decisamente bravo come tipster (Dear Gas, do you know tipsters?).

Postane altre che le gioco.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi good afternoon

Inizio a postare in questa sezione anche io....dato che nei fatti non gioco mai al casinò(e quelle pochissime volte sono state da ... :aaah::aaah: ) Hpo deciso di partecipare in questa sezione..speriamo bene!

Ogni consiglio è acectto!

Parto dal presuppposto che gioco pochi spiccioli..ultimamente le cose vanno bene,speriamo continuino!! :verso::verso:

questa è la mi abolla del fine settimana,se ne faccio altre la posto....stake 3 con quota totale di 95 circa

4444o.jpg

Cavoli, mi spiace veramente tanto che tu l'hai segata solo per una (l'ultima in ordine di risultato tra l'altro).

Comunque sei decisamente bravo come tipster (Dear Gas, do you know tipsters?).

Postane altre che le gioco.

The Guru

Tutto shifosamente come da pronostico,eccetto quel villareal che ha avuto sfortuna,si è visto annullare un goal che era entrato ed ha preso goal su una punizine magistrale...

che dire sono demoralizzato....

La colpa è comunque mia ,prima perché non ho visto ch eil match era alle 21 insieme a quello del milan,motivo per cui risultava difficile coprirsi,

a parte questo ero in dubbio su questa squadra,e ne avevo parlato in un forum di betting,esponendo il mio dubbio...alla fine però l'ho messa :aaah::aaah:

Speravo davvero di prenderla...

comunque adess vediamo di staccare un pò sino a domenica,o vediamo di mettere qualcosa sulla champions...

Link al commento
Condividi su altri siti

€ 2.00 46.34

€ 118.28

28/09/2009 21:00 Reggina-Piacenza (07-ItaB) 1.55 1 √

28/09/2009 21:00 Manchester City-West Ham (07-IngPS) 1.40 1 √

28/09/2009 20:15 F.Dusseldorf-Aachen (07-GerB2) 1.35 1X √

28/09/2009 21:00 Strasburgo-Caen (08-FraL2) 1.45 1X √

28/09/2009 21:30 Egitto U20-Paraguay U20 (02-GrA) 1.80 Goal √

28/09/2009 21:15 Vitoria Guimaraes-Leiria (06-PorSL) 1.15 1X √

28/09/2009 20:30 Cercle Brugge-Mechelen (09-BelJL) 2.00 1 √

28/09/2009 20:45 Bray Wanderers-St. Patricks Athletic (29-EirL) 1.55 Un.2,5 √

28/09/2009 20:45 Novara-Alessandria (06-ItaD1a) 1.70 1 √

La potevo postare prima è vero...con 2 euro non è male comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto una" facile facile" anche per oggi,vediamo come va...

€ 20.00 5.57

€ 111.40

29/09/2009 18:30 Rubin Kazan-Inter (02-CL) 1.15 X2

29/09/2009 20:45 Barcellona-Dinamo Kiev (02-CL) 1.10 1

29/09/2009 20:45 Arsenal-Olympiakos (02-CL) 1.20 1

29/09/2009 20:45 Az Alkmaar-Standard Liegi (02-CL) 1.20 1X

29/09/2009 19:00 Bk Hacken-Orgryte (Rec.-SveAS) 1.15 1X

29/09/2009 19:00 Brommapojkarna-Gefle (Rec.-SveAS) 1.25 1X

29/09/2009 18:00 Ham Kam-Kongsvinger (Post.-NorD1) 1.40 Goal

29/09/2009 18:45 Uruguay U20-Uzbekistan U20 (02-GrD) 1.25 1

Speriamo bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento