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Novizio Di Neteller


elboss

Domande

Ciao a tutti, pochi minuti fa ho creato un mio account di NETeller, mi è arrivata la mail quindi ho provato a fare sign in per "loggarmi" ma mi dice che ho messo la mia security ID e/o password errata! E' normale vero?( cioè ho provato a loggarmi subito dopo qualche minuto da quando mi sono registrato, ci riproverò più tardi comunque questo significa che mi hanno chiuso il conto come da prassi, ho letto che da tantissimi lo chiiudono subito)

Ora devo incominciare a mandare e-mail a loro chiedendo il motivo della chiusura ecc??!!!!

grazie ancora

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24 risposte a questa domanda

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Allora... ho mandato più volte l'email con la confermadei miei dati ma non mi hanno risposto (ho scritto in italiano, forse era meglio scrivere in inglese?!!), sono andato nella live chat stamattina e visto che non c'erano rappresentanti italiani ho appena mandato un'altra mail al supporto di NETeller chiedendo quando potevo parlare con dei rappresentanti italiani per il problema della chiusura del mio account.

perché non rispondono??

Voi dite che posso iniziare a giocare on-line con dei casinò finchè la situazione con NETeller è così in stallo??!

grazie

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Dai elboss su!!! dovresti essere un ragazzo come me, ingegnati! purtroppo con NETeller e con i casinò è così!bisogna anche essere un po' arroganti con NETeller! dire che hai mandato un sacco di mail, un sacco di documenti, che hai chiamato 5 volte senza mai parlare direttamente con un assistente italiano, che adesso basta, vuoi parlare con un superiore! o che ti vedi costretto a passare ad un altro operatore economico, e che così consiglierai di fare a tutto il forum! èh! è così purtroppo, bisogna essere anche sfacciati e un po' arroganti, alla fine tieni conto che tu sei un cliente che dai a loro dei soldi da tenere, anche a loro conviene tenere questi soldi tuoi :P

Modificato: da jobbesy
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aggiornamento in tempo reale:

Mi spiegate perché telefonando a quelli della NETeller a volte mi aiutano subito altre volte devono trasferire la telefonata nel regno unito e quindi sto mezz'ora al telefono per nulla... come oggi!!!!!

questa cosa mi sta facendo veramente arrabbiare e comunque quelli di identity non hanno mai risposto ad 1 mail, nemmeno una.

Ho già mandato tantissime e-mail anche a support e admin@NETeller ma nulla, mentre al telefono mi identificano e poi mi trasferiscono nel regno unito>> là sono occupati e quindi lascio il mio numero perché mi chiamino ma ovviamente non lo fanno quindi la situazione non si sblocca........... uffa!!!

4 giorni fa mi avevano detto di mandare la mail con la conferma dei miei dati + una bolletta di mio padre scrivendo che era sua e SE non mi rispondevano con una mail chiedendomi quando avrebbero potuto chiamarmi a casa oggi dovevo telefonargli per chiedergli se l'avevano ricevuta... ed oggi sta cosa del trasferimento che invece 4 giorni fa non era successa...

inizio veramente a perdere le speranze pero' allo stesso modo non saprei con chi altro attivarmi un conto on-line anche perché quelli che hanno traduttori italiani penso siano solo lì alla NETeller.

AIUTO!!!!

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Ci sono sempre problemi di questo tipo con NETeller! un giorno chiesi addirittura di parlare direttamente in inglese per vedermela direttamente con l'assistente e non tramite traduttore, perché era la terza volta che chiamavo e che mi dicevano che negli altri uffici non c'erano...mi ricordo che andai giù duretto ehehe gli dissi che non c'erano mai, che non lavoravano mai perché era la terza volta che chiamavo e per la terza volta questi non c'erano :ciao::ciao: mi rispose che lavoravano sempre, 24 ore al giorno :ciao: e la mia risposta fu:"Yes, they work 24 hours everyday, are they from Naples??" :ris: (scherzo peppe, saradana e isc :ok:) Però alla fine quella volta ho rotto tanto che mi aprirono il conto... :ok:

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il problema è che a me dicono che loro non possono farci nulla perché sono quelli del regno unito ad avare tutti i miei dettagli.. poi mi dicono che per vedere i documenti ci impiegano dei giorni lavorativi ma vi chiedo allora: il numero di telefono degli uffici del regno unito è a pagameto vero??

Un'ultima domandina: anche a voi da un po' di tempo non riuscite a vedere la chat sul sito di NETeller??

Modificato: da elboss
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SSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIII finalmente quando ormai pensavo di ritelefonare lunedì o martedì mi hanno mandato la mail in cui mi dicono che mi hanno attivato il mio conto su NETeller.... alleleuia!!!!

ora potrò incominciare a giocare in maniera seria ai casino' on-line e quindi chiedo una piccola domandina, io che sono arrivato a 90 euro al vegas slot casino' posso ritirare su NETeller vero??

E jobbesyche tu sai tramite postepay posso ritirare soldi da NETeller?? (e depositare?)

grazie ancora

Sono contentissimo!!!! :wnk::D

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quindi per prelevare da NETeller mi devo per FORZA fare un conto corrente?? (la NETeller card non ci penso proprio a farla)

voi dite che sono abbastanza convenienti i conto correnti come il pacchetto genius campus della unicredit banca che per gli studenti universitari da 18 a 26 anni permette di non pagare nulla tranne i bolli dello stato o è meglio un banco posta?

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volevo chiedervi se anche a voi in questi giorni quando tentate di accedere al vostro conto on-line di NETeller vi viene fuori questo messaggio che copio qua sotto:

New Design In Progress

Thank you for using the new NETELLER Account Creation website.

We are currently in the process of redesigning the Member Account Area to match the look and feel of the new pages you have used until this point.

Please bear with us while we improve the functionality of the NETELLER website to better suit your needs.

If you have any doubts or concerns about the authenticity of this website, feel free to email NETELLER Customer Service at support@Neteller.com.

You may also view our help center.

è gia capitato? se si quanto tempo ci impiegano a rimettere tutto a posto?

Modificato: da elboss
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