• Analizza eventi recenti

Starluck E Planetluck Casinò...


nunogomes

Messaggi consigliati

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sto cercando di depositare su starluck e planet luck i miei 100$ ma non riesco a iscrivermi.

il problema è che nell'hd vecchio ero iscritto ma il mio nome utente solito non me lo accetta per forgot password.

probabilmente mi sono iscritto a quello con download che differenza ci può essere?

se mi iscrivo con un altro nome utenmte sono sicuro che mi cattano giustam,ente e poi non riesco a mdanrgli una email .

voi per caso sapete il smtp di uscita di email.it perché il sito non è reperibile da circa 3 ore.

ah io uso mozilla thunderbird.

vi pregbo aiutatemi!

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a recuperare la pass e il nome utente sono entrato nel nodownload game clicco su real money game e mi ritrovo sulla lista dei giochi quando vadso su cashier mi mette come pagamento NETeller ma quando devo depositare mi mette solo il mio numero di account e il secure code di net e il codice win100 dove devbo inserirlo?

o posso fare il deposito senza mettree il codice win100?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Real Money Gameroom - No Download (Java) Version

sono qui i giochi sono sotto se clicco un gioco mi dice che devo andare nella sezione cashier e depositare . appena si apre mi mette la lista dei possobile depositi netller cc ecc. scegli la cifra da 25 a 500 e poi passi alla pagina succesdsiva che mette il tuo numero di conto con il secure code.

non c'è lo spazio se io poi clicco sulla promozione dei 100$ mi dice di scaricare il gioco non riesco proprio a capire

:app:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di $5 e se vuoi avere un mio consiglio personale ... quando il banco ha un 2 temi perché sballerà molto molto difficilmente (arriva spesso a 19-21) ... invece quando tu hai 11 e il banco 10 RADDOPPIA alla grande ... a me cosi' è andata bene tantissime volte! :app:

Modificato: da _Ciuko_
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento