• Analizza eventi recenti

King Solomon Mi Ignora


dariobrasil

Messaggi consigliati

Incomincio ad irritarmi con il king solomon. Ho giocato con un bonus senza deposito da 25$ e ho terminato il pt a 333$.

Prima di richiedere l'incasso ho scritto al supporto se potevo incassare la vincita o parte di essa ma non mi hanno risposto.

Allora ho tentato l'incasso che è stato prontamente rifiutato.

Ho scritto di nuovo e mi hanno risposto che non avevano ricevuto i documenti e che potevo incassare.

La scusa di non ricevere i documenti è la preferita dagli RTG.

Mando di nuovo tutto e mi rispondono (la seconda e ultima volta che si sono degnati) di aver ricevuto e ripassato al dipartimento competente i documenti.

Da allora ho tentato almeno 4 volte l'incasso e sempre mi è stato negato, ho scritto più volte di dirmi se posso o non posso incassare che così io la smetto anche di mandare richieste di incasso oppure di chiudermi il conto.

Non è successo niente.

Cosa gli costa rispondermi non lo so, mica mi arrabbio se mi dicono che non posso incassare, ci fanno più brutta figura a non rispondermi che a chiudermi il conto.

Vai a capirli, io continuerò a mandare richieste d'incasso fino a sfiancarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ma gli RTG sono delle emerite sòle; la maggiorparte non ha nessuna intenzione di pagare e pagano solo quando vedono che sei uno che comunque ha versato molto prima di allora e sono sicuri che riverserai.

Almeno la maggiorparte ed escluse le eccezioni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il supporto è veramente pessimo, avrò mandato 10 o più email e mi hanno risposto 2 volte.

ormai ci ho rinunciato, non mi rispondono e ho il conto bloccato.

Veramente non capisco il loro comportamento, ditemi chiaramente che non posso incassare anche prendendo qualsiasi scusa ma rispondetemi, sempre meglio che ignorarmi e chiudermi il conto.

Così ci fanno proprio una pessima figura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento