• Analizza eventi recenti

Ultime Tecnologie A Soli 35 Euro...


sillarin

Messaggi consigliati

Non so :lol: se vi siate mai imbattuti in quelle offerte di darvi il link (gratis o a pagamento; per curiosità, potete provare a cercare su eBay) di un sito (ce ne sono tanti, ormai) dove vi iscrivete, versate 35 euro per avere a casa un gadget (o altro) stupidotto e che costa max 5 euro (...) e venite inseriti in una lista (a vostra scelta) d'attesa per un determinato "regalo" (cellulari di ultima generazione, TV, fotocamere, portatili, ecc.: il meglio dell'ultima tecnologia)... Una volta terminata la lista, ricevete a casa il regalo scelto.

Mi domando: sarà vero che funzionano :lol: ? Secondo me, sì e no: basta avere TANTA pazienza che le liste di attesa si completino.

Avete mai provato? Se sì, come vi è andata?

Io pensavo: se inizio a giocare coi casinò e a guadagnare, potrei pure provare a "investire" 35 euro (che tanto non escono dalle mie tasche direttamente) in uno di questi siti e vedere che succede. Male che vada, non avrò perso nulla; se invece va bene, ci guadagnerò qualcosa di buono (un bel portatile Apple iBook G5, per esempio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico che, oltre al fatto che non funzionanono a meno che non sei tra i primi 2 della lista è anche illegale e perseguibile d'ufficio. E' un subdolo modo di mascherare un bel moneygame sui quali vige una legge apposta che li vieta.

Io mi terrei i 5 euro, piuttosto giocali al superenalotto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono imbattuto in uno di questi siti che propongono le liste di cui parli proprio un paio di giorni fa.

Partendo dal presupposto che 35 euro non si buttano via da dovunque arrivino, è palese che si tratta di una delle moteplici forme del famigerato marketing multilivello che si risolve sempre in un guadagno per i pochissimi in cima alla piramide e un'incul**a per tutti gli altri.

Il mio consiglio è di lasciare perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento