• Analizza eventi recenti

Momenti magici bis


nejan

Messaggi consigliati

complimenti a tutti i vincitori

anche io nel mio piccolo sono riuscito a portar via qualcosina da Mummys Gold e dal Vegas Towers (con un ottimo bonus non incassabile senza PT che mi ha fatto partire dal doppio del mio solito minideposito) che sommati danno un momento magico.

Niente grandi cifre stile playtech ma a me i microgaming stanno dando davvero parecchie soddisfazioni, anche se a volte sembra siano sincronizzati per farti perdere, quando non è serata è meglio non insistere

Link al commento
Condividi su altri siti

:inkaz: mannaggia a me. stanotte volevo riprovare il magic moment del pomeriggio con il capitano. decido di sbloccare le 700 euro e mi va male, ma mentre ero sull'orlo del precipizio decido di puntare 9 euro e riesco a recuperare 300 euro con un colpo solo :rolleyes: però stavolta non sblocco. non vorrei che dopo non ho piu fortuna. :ciao:

grazie a tutti per i complimenti. però non riesco a capire come mai nei playtek si vince di piu rispetto che ai microgaming? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente nei playtech il rischio è più alto e le vincite sono più alte, ma secondo me con una tattica conservativa all'inizio (partendo con un minideposito cercare di sfruttare slot con basse puntate e possibilmente con vari bonus, io faccio age of discovery e cashanova di solito) per poi scatenarsi con slot ad alto rischio (un pò come il capitano) come big top carnaval e crazy chameleons, nei microgaming si vince più spesso.

poi se uno vuole il colpaccio fa un bel deposito e prova con queste slot appena dette, o a mega moolah, ma io preferisco i miei prelievi da 100-150 eur a botta che sono più costanti nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho adottato questa politica dei prelievi medio-piccoli,accontentandomi e con una certa attenzione nelle serate no mi riesce di portar via più spesso qualcosa,sempre meglio che tentare a tutti i costi il colpaccio per poi perdere tutto..cerco di tenere bene a mente che 150-200$ sono sempre bei soldini!! :blink: non sono invece daccordo che nei playtech si vinca di più rispetto ai microgaming.

grazie a gae e chianese per i complimenti. :ciao:

Modificato: da postell
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ovvi motivi in questo momento non posso essere d'accordo con voi (visto che ieri sera il Capitano mi ha regalato un colpo da 4.000 $ che sommati agli altri facco circa 7000 nell'ultimo mese ) ma sono ben cosciente che il rischio è alto e che alla fine probabilmente renderò tutto (tocco ferro comunque) . Personalmente sono comunque convinto che se è destino che abbia la botta di c..o meglio tentare poche spinnate ma consistenti che una lunga agonia. Troppo spesso mi son mangiato le mani quando mi venivano delle belle combinazioni ma la puntata era di 45 o 90 cent !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché il capitano mi ha abbandonato.... C'ha la tresca con Carpediem!!! :wub:

Vabbe ... Cercherò di sopravvivere a questo.. :)

Complimenti a tutti, sia a chi ha postato nei momenti magici sia a chi non l'ha fatto ma che con costanza e a piccole dosi porta a casa bei soldini :)

Per quanto riguarda i playtech che pagano + dei micro... beh... è una questione di money management... sui playtech si vince di +.. certo.. ma con che puntate? la slot del capitano da vincite da capogiro? beh... giocando a 9$ a puntata.. sennò pace e amen.. ma se giochi a 9$ sulle nove linee micro (tally o thunder ad esempio) non è che prendi tanto di meno.. anzi.. quando sono in vena, con i free spin fai bei colpi .. e cosa + importante... con puntate notevolmente inferiori... fai vincite che sui playtech arrivano solo sotto raccomandazione dell'onnipotente .. es.. con una puntata da 90 cent a thunder ho beccato freespin e con altri freespin all'interno sono arrivata a 380$ di vincita.. alla slot capitano non li avrei mai presi con una puntata così bassa..

Jo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti, sia a chi ha postato nei momenti magici sia a chi non l'ha fatto ma che con costanza e a piccole dosi porta a casa bei soldini :wub:

Per quanto riguarda i playtech che pagano + dei micro... beh... è una questione di money management... sui playtech si vince di +.. certo.. ma con che puntate? la slot del capitano da vincite da capogiro? beh... giocando a 9$ a puntata.. sennò pace e amen.. ma se giochi a 9$ sulle nove linee micro (tally o thunder ad esempio) non è che prendi tanto di meno.. anzi.. quando sono in vena, con i free spin fai bei colpi .. e cosa + importante... con puntate notevolmente inferiori... fai vincite che sui playtech arrivano solo sotto raccomandazione dell'onnipotente .. es.. con una puntata da 90 cent a thunder ho beccato freespin e con altri freespin all'interno sono arrivata a 380$ di vincita.. alla slot capitano non li avrei mai presi con una puntata così bassa..

Jo :)

Rinnovo il ringraziamento per avermi suggerito la scary rich 2 :)

Per quanto riguarda microgaming Playtech, siccome a me non piacciono spinnate da capogiro, ho avuto delle belle vincite sui playtech giocando a queen of piramid dove la puntata è fissa 1.35 o 2.25.

Ma partendo da depositi bassi (25 max 50) io se completo il pt e ho in cassa il doppio del deposito incasso puntualmente quindi difficilmente ottengo vincite eclatanti, però incasso abbastanza costantemente.

Nei microgaming invece ho ottenuto vincite che sfioravano i 1000x la puntata es a hitman con puntata 0.60 nella funzione bonus ho vinto 450.00€.

nei microgaming con bonus nodeposit di 25€ ho incassato alcune volte cifre superiori ai 500€ e un paio di volte oltre 1.000 €, senza mai fare spinnate oltre 1.20€

ricapitolando x me i Playtech danno vincite + costanti ma esigue, mentre i micro quando non sono in vena ti prosciugano in un batter d'occhio, ma se decidono di pagare ti fanno vedere combinazioni allucinanti.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande la Scary rich 2 Winner :) ma attenzione che se non è in vena di pagare da freespin da ulcera ( a bet 1,60 prendere 3,57 di vincita per 5 volte consecutive.. :) )

Per i playtech vs micro... io sono "nata" con i playtech.. le mie prime vincite, i miei primi momenti magici con vincite da 1000 in su li ho fatti proprio li con il capitano e lotto madness... è vero, da vincite costanti se è in vena... ma sono rare le vincite da 500 in su con puntate sotto i 2$... playtech rimarrà per sempre il mio primo amore... ma la soddisfazione che provo a fare vincite sui micro o crypto o rival o 3dice (che non so che software sia) con puntate veramente esigue non ha prezzo... e investo pure meno limitando le perdite :wub:

Inoltre a parità di deposito gioco molto di più con micro.. perché adottando un metodo di puntata alla Gae's ass limito danni e ho più possibilità di beccare freespin, completare pt e portare qualcosa a casa..

Jo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Ieri ho cambiato tre software in attesa non dico di un momento magico, ma almeno di un free spin decente: cilecca dappertutto!

oggi è stata una faticaccia portare qualcosa a casa con i Microgaming, alla fine all'ultimo tiro di slot a carnaval (all jackpots casinò) mi sono usciti 5 scatter da cui sono ripartito; a 150 euri mi sono fermato visto che ero stato già fin troppo fortunato e mentalmente ero stanco (come dice guru mai giocare se si è stanchi). Meglio fermarsi per una settimana anche perché sono in attesa di 3 prelievi su mummys, all jackpots e vegas towers :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, oggi mi sono ampiamente rifatto con un Momento Magico alla slot Gold Beard che posterò più avanti (dannata scaramanzia, che non mi permette di postare fino a pagamento avvenuto).

Rtg, solito schema NO PT NO MC e altri 600$ pulitissimi in arrivo- ahimè solo tra 3 settimane...

Beh, sono molto contento oggi.

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mia esperienza (limitata solo alle slots) sono arrivato a questa (personalissima) conclusione:

Microgaming per chi ha uno stile di gioco conservativo.

Playtech per chi ha uno stile di gioco aggressivo.

Personalmente non gioco più ai Microgaming, ho notato che non si presta al mio stile aggressivo, è vero che con puntate basse si può fare una vincita (relativamente) alta ma è pur vero che alzando la puntata raramente si vedranno belle vincite; tra l'altro non mi piacciono i Microgaming perché spesso, molto spesso si incappa in serie negative che durano anche 20/30 spin se non di più.

I Playtech invece li preferisco, lì ho fatto le mie vincite più alte giocando in modo aggressivo (non faccio mai puntate più basse di 10), è vero che per fare questo tipo di gioco bisogna partire con un bilancio altino altrimenti, se butta male, si va a 0 in breve tempo.

La mia personale conclusione è che nei Playtech si vince di più perché anche quando si alza la posta (es. puntate da 18) possono uscire buone combinazioni (anche da 4000, vedi capitano o quella dei camion ma anche altre a più linee). Al contrario ho notato che nei Microgaming quando si alza la posta le combinazioni che pagano molto spariscono.

Ovviamente è una mia opinione :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

che co....ne ieri alle 20.00 ho vinto il torneo su all slot loaded 5000 ho anche la foto sul cell che scaricherò sul pc a breve comunque ho vinto 1250 $ ma ne ho visti sul conto solo 942,50 azzo....!!!! ho detto mi hanno fregato 300 euro non so ragà è stato un flesh una sbandata non so sono andato in chat ed all operatore risultava tutto apposto mi hanno fatto mandar eun email al supporto italiano mi rispondono ed ecco svelato il mistero i 1250 erano dollari convertiti in euro

lo so è normale ma siccome non avevo mai vinto nulla in questi tornei... l'entusiasmo non mi ha fatto ragionare

ciao alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti

eh caro mio.... sta monopolizzando la pagina dei momenti magici... spodestando il povero Gae... e in più...

udite udite.... ha postato pure con la mitica Tally Ho.... :ris:

Non fosse una giovane donzella, sarebbe quasi il caso di aprire un topic Jo's Ass ? :lol:

A parte gli scherzi, complimenti davvero, stai facendo un filotto straordinario !

:ok::btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie troppo buoni :btc::lol:

Ma il merito va proprio al gran maestro Gae che con la sua Gae's ass mi sta portando tutte ste vincite (la sua strategia e.. tanto.. Biiiiiiipppp :ok: )

Quando il periodo fortunato arriva... bisogna sfruttarlo al max!!

comunque (ma non mi assumo responsabilità) sto giocando al Jackpot Capital adesso e devo dire che paga che è un piacere anche oggi (+tardi vi posto i momenti magici).. se non sapete dovete giocare ve lo consiglio, danno anche il coupon 100% pt dep+bonus*20 per l'elezione di Obama (coupon BARACK)...

Jo :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento