• Analizza eventi recenti

Crazyvegas


Messaggi consigliati

sembra non avere più questa possibilità dei 75.. ieri l'ho installato e mi dava l'icona del free game poi si è impallato tutto ho riavviato e l'icona non c'era piu e nemmeno il bouns gratis... ho letto nelle terms e scadeva il 28/02 ..eh ma non dovrebbe esser valido almeno fino ad oggi? Qualcuno che mi può delucidare? Grazie...

..se l'han levato mentre lo attivavo io è proprio sfiga :hahaha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto problemi a visualizzarlo... Crazy Poker e Crazy Vegas hanno lo stesso user: probabilmente hai già usufruito di qualcosa di analogo su Crazy Poker e non te lo danno più.

Io avevo aperto un conto su Crazy Poker, ma non avevo mai iniziato, neanche con il bonus no deposito. Ho chiesto in chat sul Crazy Vegas, mi hanno fatto comparire il link ed ho potuto giocare. Prova a chiedere in chat

Ciao :hahaha:

mizuno73

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile il bonus l'ho giocato così (mi scrivo SEMPRE un appunto su come gioco, quanto gioco, etc...):

100 spin di slot con una sola linea da 1 cent, per fare subito numero di giocate e far vedere che giochi...

94 mani a BJ con puntate da 8 euro per completare pt, arrivato a 150,35 Euro

Una volta ottenuto il bonus di 75 euro sul conto reale, ho fatto 2 puntate alla roulette:

una da un'euro, vinto. Ho controllato nella sezione bank per vedere se mi lasciava ritirare... sembrava di si, mi avrebbe lasciato prelevare un euro...

ho fatto una seconda puntata da 76 euro... vinto. arrivato a 152.

Lasciato bonus, chiesto prelievo di 77 euro con NETeller... mi hanno pagato dopo pochi giorni, senza chiedere documenti e senza chiedere un versamento...

:hahaha::fatto:

:)

mizuno73

Modificato: da mizuno73
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento