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Black Widow


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Ciao a tutti

vorrei raccontarvi un fatto curioso, in quanto le risposte di questo supporto mi lasciano alquanto perplessa

Otto giorni fa decido di depositare la somma di 100$ al Black Widow casino col metodo moneybookers

ma il mio deposito non mi viene accreditato automaticamente come la maggior parte dei casinò Playtech

indi decido di parlare direttamente col supporto “live chat”

questi signori mi dicono di ricontrollare il mio conto dopo 2 ore.... ma niente

li ricontatto e mi dicono la stessa cosa per altre 3 volte lasciando passare così la bellezza di 2 giorni

vabbhè non ci dò molto peso e continuo ad aspettare

al 3° giorno non vedendo ancora i miei soldi nel casinò

decido di ricontattarli e mi dicono che non hanno ricevuto i miei 100$

da moneybookers, così mando una bella lettera alla sicurity del casinò senza avere nessuna risposta alcuna

ricontatto l’assistenza e mi dicono che la sicurity del casinò è chiusa

io gli domando se hanno chiuso i battenti per sempre oppure se è una cosa momentanea

loro mi rispondo che ci son problemi col server della banca …. bhà

all’8° giorno, indi oggi decido di ricontattarli per farmi ridare indietro i miei soldi

ed il gentilissimo supporto mi chiude la chat in faccia

indi cosa pensare? Scordarmi il mio bel centone verde? <_<

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ma siccome fà parte dello stesso gruppo dello Sterling House, il quale mi ha pagato una vincita

non mi aspettavo di aver problemi con uno dei loro casinò

continuo ad insistere ed aspettare... ad ogni modo non ci verserò più

questo è poco ma sicuro

vi farò sapere <_<

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Forse dovresti provare a metterti in contatto con moneybookers, giusto per sapere a chi hanno mandato i tuoi 100$... si tratta di una cosa grave. Se loro sostengono che i soldi non li hanno mai ricevuti, ma dal conto moneybookers sono stati tolti, allora è il caso innanzitutto di accertarsi se la transazione tramite moneta elettronica sia andata a buon fine.

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a me era capitata una cosa simile con un altro casinò, però utilizzando NETeller. La soluzione è quella di farti avere il codice della transazione da NETeller e riferire quello al supporto del casinò. E' l'unico modo per tracciare i tuoi soldi e capire dov'è l'errore o se qualcuno fa il furbo.

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non vorrei essere pessimista...ma credo proprio che i 100$ non li vedrai piu'

io non capisco come fanno ancora ad operare sti ladri del black widow!!! (lo ripetero' fino alla morte...in 2 anni che gioco e' l'unico casino che ha rifiutato un pagamento per un bonus di cui avevo soddisfatto in maniera assoluta le condizioni richieste)

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questo casino era (ma forse lo è ancora) nella lista dei disonesti di casinomeister...continua a insistere per i tuoi soldi, ma la prox volta prima di investire soldi in un casino poco rinomato chiedi...

scusami roby, ma io questa lista nera nel forum non l'ho vista

dove sono sti casinò elencati non affidabili? :hahaha:

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