• Analizza eventi recenti

Scambi Di Denaro


Messaggi consigliati

E' stato segnalato che un membro del forum (hayton) contatta in privato anche tramite Instant Messenger per proporre scambi di denaro.

Gli è stato più volte detto che ci sono diversi modi per ricaricare i conti Paypal, Postepay, NETeller ecc. ecc. ma pare proprio che non ci senta.

Il fatto che mandi i soldi per primo non garantisce sulla sua onestà in quanto Moneybookers ha la particolarità che anche quando avete i soldi sul vostro conto non è detto che li abbiate veramente.

Se chi ve li ha mandati li ha ottenuti in modo fraudolento, ovvero utilizzando una carta di credito o di debito rubata ma non solo, il vostro conto sarà congelato e, dopo le verifiche, il denaro sarà trattenuto.

Guardatevi quindi da chi vi offre denaro con Moneybookers in cambio di denaro con qualsiasi altro metodo.

Con questo non voglio dire che hayton è un truffatore, non lo conosco e non ho alcun pregiudizio. Tuttavia questa sua insistenza, il fatto che offra più denaro di quanto ne vuole ricevere, il fatto che contatti diversi membri in tutti i modi possibili e la disinvoltura nel cambiare argomento quando gli si dice che dal suo moneybookers alla sua postepay è un attimo sono abbastanza sospetti.

Non è consentito utilizzare il forum per proporre scambi di denaro (Esempio: Offro 100E con Paypal per 95E con NETeller).
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 years later...

Mi è arrivata ieri una richiesta dall'utente sparaflesciata92 per uno scambio Paypal Moneybookers.

Ho, ovviamente, rifiutato lo scambio avvisandola che non è consentito utilizzare il forum per proporre scambi di denaro.

Dal momento che ho ricevuto segnalazioni che l'utente ha deciso di ignorare il mio avviso perderà, per almeno 1 mese, la possibilità di mandare messaggi privati.

Ricordo ai membri che ci sono delle valide ragioni per questa regola:

1 - Come si legge dal messaggio precedente: si vuole impedire truffe alle quali Moneybookers, ora Skrill, si presta con disinvoltura

2 - Ci sono diversi modi per portare denaro sui casinò, il fatto che lo scambio sia rimasto l'unico e che il messaggio sia quasi disperato fa pensare ad un o scarso auto-controllo da parte del richiedente. Siamo sicuri che, anche quando non sia una truffa, accettare lo scambio sia davvero il modo migliore per aiutarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento